|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Chi gioca su Hattrick?
Ciao ragazzi mi sono iscritto su hattrick.org e ho preso la mia squadra.... dopo alcuni giorni me l'hanno attivata, ma non ci sto capendo una mazza!!!
come faccio a fare la formazione giocare ![]() se qualcuno di voi è iscritto mi aiuti!!
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
c'è già un topic simile aperto qualke pagina dietro..
Cmq leggiti le regole invece di venire a chiedere aiuto qui e poi c'è la "Conference" sul sito di Hattrick e anche la sezione newbies. Ti consiglio di leggere le regole e le faq in quanto ti spiegano TUTTO perfettamente e chiaramente, poi se non capisci qualcosa c'è un forum dedicato sul sito del gioco quindi meglio di loro non ti può aiutare nessuno. ciao ![]() ps: io ci gioco da quasi 1 anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
acc...perdono!
![]() ![]() ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.