|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[NA] Ali350w/ VgaRadeon7200/ VgaXabre400/ AudioHercules4.1
Vendo i seguenti componenti:
1) Scheda video Ati Radeon 7200 buil by ATI con 32mb sdram dotata di uscita tv. Ovviamente nessuna velleità ludica ma è cmq una scheda dall'ottima qualità 2d ideale per muletti ma anche per pc da lavoro o per divx station grazie all'ottima qualità dell'uscita tv ed alla silenziosità. Prezzo: 19€ (spedizione con raccomandata a 22€) Venduta a battalion75 2) Scheda video Chaintech Xabre 400 128mb ddram agp 8x. E' dotata di uscita DVI ed s-video oltre alla classica vga. La scheda è in confezione retail con un cavo S-Video per collegare la televisione, cd-rom con driver e il software WinDvd, manuale di istruzioni. Spendo un pò di parole per illustrare la scheda probabilemnte poco conosciuta...è basata sul chipset SIS Xabre 400 con frequenze di 250/500(ddr) e supporto in hardware alle directx 8.1. Personalmente ho ottenuto 7000pti al 3dmark 2001 con un XP 2400+, dunque niente di trascendentale ma senz'altro superiore alle radeon 9200 sia SE che liscie. Prezzo: 39€ (spedizione in j+3 a 44€) Venduta a battalion75 3) Scheda audio 4.1 Hercules Muse LT con cd e manuale in confezione originale. Altre caratteristiche direttamente sul sito Hercules Prezzo: 9€ (spedita in raccomandata a 13€) 4) Alimentatore Linkworld 350Watt ATX con 4 cavi molex e 2 per floppy oltre ad interruttore on/off. Regge bene anche sistemi di ultima generazione anche se, pare ovvio, overclock esclusi. Silenzioso. Gli amperaggi sono i seguenti: 12v->10A / 5v->25A / 3.3v->15A. Prezzo: 9€ (spedito in j+3 a 15€) Venduto a sempreio Altro: qualche cavo ATA100 nuovo, dei joypad di pochissimo conto porta giochi perfettamente funzionanti, casse oem bianche senza pretese...non faccio neanche il prezzo....chiedete se interessati ma di sicuro spedire solo questi componenti non vale la pena soprattutto a voi. Rules & notes: - Precedenza acquisti in blocco - Pagamento anticipato - Materiale in vendita anche su altri forum - Niente garanzia su nessuno dei componenti - Accetto postepay Ultima modifica di Methis : 06-09-2004 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
potrei essere interessato alla 7200 con limatina ma solo se ha disis passivo (no ventola).
scambio a mano napoli dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ponsacco-pisa
|
sarei interessato alla Chaintech Xabre 400 128mb ddram agp 8x.
una sola domanda, potrei giocare a giochi come far cry con questa scheda.... almeno alla minima risoluzione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Bella domanda...Far Cry è un cliente ostico addirittura per una X800pro ![]() Prova a chiedere un pò in giro se con una scheda da 7000pti al 3dmark2001 ci si può giocare ed a che livello qualitativo....magari nella sezione schede video o giochi per pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
mi interessa la 7200, hai postepay?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
quanto 7200+xabre...
la xabre l'ho presa sul mercatino da un salernitano a 32 ss incluse ![]() famme sapè...se scambi ancora meglio ![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai altre cose?
scambi??? ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
No...niente di rilievo e non mi interessa la roba che hai in vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se riescia scendere a 55ss incluse anche in j+5 x me ok...vedi tu... ![]() se potessi scendere verrei giù io...ma niente ferie ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Gia credo di averti fatto un buon prezzo perchè ne prendi 2 e con una spedizione archivio la faccenda. Per le modalità spedisco solo tracciabile ed il j+5 non lo è
![]() Fai un altro paio di passi ed io ti vengo incontro ![]() Inoltre interessato ad HD P-ATA da 160gb...come sei messo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma qualche gg fa ho mandato 2 hd in j+3 assicurati a 90 km da qui e son persi ![]() ![]() uagliò a facimm sta cosa??? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Che modello? Garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
posso farti una domanda?la xabre in oc come si comporta?esiston v-mod?si può èiazzar una peltier ed un waterblock?(nel senso se ha dei fori vicino alla gpu)
sai magari ci si riesce ad ottener qualcosa di carino a livello di record.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho detto che ha 1 mese...ho scontrino... ![]() ma credo che lo piazzo sul muletto... fammi sapere x la coda...
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io mi prendo l' ali se è atx e in ottimo stato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq si, è ATX e quanto a condizioni esteticamente nulla degno di nota, quanto a funzionalità l'ho tolto operativo dal mio pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Quote:
io confermo il mio interesse al tuo prezzo... P.S. ho visto che hai postepay ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.