|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
VENDO PORTATILE HP NW8000...WORKSTATION PROFESSIONALE AD OTTIMO PREZZO!!
Vendo questo splendido computer a partire da soli 2.499 euro, ricordo che il prezzo di listino di questo computer si aggira sui 4.500/600 euro!!
Esistono 2 versioni di questo nootbook Modello Differenze tra i modelli hp compaq notebook nw8000 (DU425EA) Microsoft® Windows® XP Professional 1,80 GHz 512 MB 60 GB DVD/CD-RW TFT 326 x 275 x 41 mm 2,9 kg hp compaq notebook nw8000 (DU322A) Microsoft® Windows® XP Professional 2,0 GHz 1024 MB 60 GB DVD+RW TFT 326 x 275 x 41 mm 2,9 kg Ora io non so dirvi quale sarà quello che mi arriverà, io lo vendo come il più potente, cioè con la cpu a 2.0ghz e con tutto il resto... processore, sistema operativo e memoria Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Professional Processore Intel® Pentium® M velocità del processore 2,0 GHz Cache esterna 1 MB Memoria standard 1024 MB unità interne Unità a disco rigido interna 60 GB CD-ROM e DVD DVD+RW caratteristiche del sistema Dimensioni del display 15 pollici di diagonale Tipo di display TFT Adattatore video ATI® Mobility™ Fire GL T2 Memoria dell'adattatore video 128 MB di SDRAM DDR Comunicazioni 56 K Interfaccia di rete Scheda di rete integrata 10/100/1000 Tecnologie wireless Scheda Mini PCI Wireless LAN 802.11b/g, Bluetooth Porte esterne I/O 1 Slot Secure Digital (SD), 2 USB 2.0, 1 1394, seriale, parallela, 1 uscita S-video, 1 VGA, 1 RJ-45/RJ-11, 1 infrarossi, 1 ingresso/uscita audio, 1 connettore docking Tastiera tastiera completa Mouse/dispositivo di puntamento Doppio sistema di puntamento (touchpad e pointing stick) Chipset Chipset Intel® 855PM con Processor Side Bus a 400MHz e tecnologia avanzata SpeedStep™ tipo di alimentatore Adattatore di alimentazione esterno da 65 Watt, batteria a 8 celle agli ioni di litio Dimensioni (l x p x h) 326 x 275 x 41 mm Peso 2,9 kg Nel caso mi arrivasse invece la seconda versione, e cioè quella meno potente, allora provvederei a calare immediatamente il prezzo raggiunto dall'asta di un 250 euro processore, sistema operativo e memoria Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Professional Processore Intel® Pentium® M velocità del processore 1,80 GHz Cache esterna 1 MB Memoria standard 512 MB unità interne Unità a disco rigido interna 60 GB CD-ROM e DVD DVD/CD-RW caratteristiche del sistema Dimensioni del display 15 pollici di diagonale Tipo di display TFT Adattatore video ATI® Mobility™ Fire GL T2 Memoria dell'adattatore video 128 MB di SDRAM DDR Comunicazioni 56 K Interfaccia di rete Scheda di rete integrata 10/100/1000 Tecnologie wireless Scheda Mini PCI Wireless LAN 802.11b/g, Bluetooth Porte esterne I/O 1 Slot Secure Digital (SD), 2 USB 2.0, 1 1394, seriale, parallela, 1 uscita S-video, 1 VGA, 1 RJ-45/RJ-11, 1 infrarossi, 1 ingresso/uscita audio, 1 connettore docking Tastiera tastiera completa Mouse/dispositivo di puntamento Doppio sistema di puntamento (touchpad e pointing stick) Chipset Chipset Intel® 855PM con Processor Side Bus a 400MHz e tecnologia avanzata SpeedStep™ tipo di alimentatore Adattatore di alimentazione esterno da 65 Watt, batteria a 8 celle agli ioni di litio Dimensioni (l x p x h) 326 x 275 x 41 mm Peso 2,9 kg Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo finale (pacco celere 3 o 1 con un piccolo sovrapprezzo), ma se preferite la consegna a mano (come faccio io) sono disponibile nella zona di torino e milano e difficilmente anche nel nord d'italia in generale (mi sposto in treno). Questo ovviamente è sinonimo di sicurezza, velocità nella consegna e un "limatina" sul prezzo finale... :-)) Oltre al pagamento di persona accetto pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, vaglia postale e ricarica su carta postepay (altamente consigliato dato il costo ridottissimo, 1 euro contro i 5,16 del vaglia, dell'operazione) Per qualsiasi dubbio contattatemi senza problemi via e-mail (elect@inwind.it), sarò lieto di rispondere ad ogni Vostra richiesta. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
solo per precisare una cosa: la versione meno potente in genere sta a 2800 euro, la versione più potente invece sta sui 3900-4000
iva esclusa. per il resto, in bocca al lupo per la vendita, sono veramente delle belle macchine ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.....
La versione meno potente a 2800 da ivare??
![]() http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/113501/9171876.html |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
un solo thread non ti bastava?
ne hai aperti 2.... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai ragione
Scusami, ma mi ero dimenticato di scrivere nel titolo che fosse un portatile, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.