|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Australia
|
[TO] - IBM Thinkpad 1400i a 250 Eur. !!!
Il prezzo è di 250 eur e non 300 eur come nel titolo!!!
Allora vendo a TORINO portatile IBM thinkpad 1400i con : Celeron 500 Mhz Schermo 14,1 tft (bellissimo !!!) RAM 128 mb (aggiunta da poco!!!) Hard disk 10 GB (nuovo !!!) Lettore DVD usb TV out ( scheda video ATI ?mb) e poi è un IBM !!! pensate, ha addirittura una luce sulla parte sup. del monitor che, se accesa, illumina la tastiera quando è buio!!! spettacolo!!! ATTENZIONE !!!! - MANCA LA BATTERIA !!!!!! - LA TRACKPAD SULLA TASTIERA E' SCOLLEGATA IN QUANTO SI E' ROTTA LA PIATTINA CHE LA COLLEGA ALLA SCHEDA MADRE... (facilmente sostituibile !!! ma non ho mai avuto tenpo e non mi interessava in quanto usavo mouse esterno....) Il portatile funziona benissimo...... l' unica cosa , che ogni tanto ( L'HA FATTO SOLO 2 VOLTE !!!!) emettendo un BIP continuo dovuto, mi ha detto un tecnico che l' ha visto mentre gli aggiungeva la RAM, ad un tasto della tastiera che si blocca..come se rimanesse premuto,ED infatti per farlo smettere basta premere la tastiera a caso in qualche punto.... praticamente nulla, basta pulire la tastiera per bene che non facciano contatto....... Per il resto il computer va benissimo.... io l' usavo per grafica e non mi ha mai dato mai problemi, ma ora ho bisogno di qcs. di più potente.. Lo so..lo so.. messo in ordine varrebbe di +...poi con la ram el' hard disk messi da poco... me l' ha detto anche il tipo del negozio che mi ha montato la RAM (voleva prenderlo lui !!!! ma a me ancora serviva...) ma tanto non lo farò mai e rimarrà lì a prendere polvere..quindi preferisco venderlo così com'è e che sia l' acquirente , se poi vuole a farlo...tanto così è già ampiamente UTILIZZABILE !!!! con un maouse e la corrente, e via.... Lo vendo a - 250 EURO - intrattabili !!!!.... piuttosto lo tengo .... Al massimo posso accettare scambi con PORTATILI + potenti a cui io aggiungerò un conguaglio (senza esagerare...)! A voi..... Ultima modifica di dannac : 04-06-2004 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scendo a 250 euro.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiaravalle (AN)
|
a 200 spese incluse lo prendo...il difetto del mouse vale 50 euro, e poi è un celeron...la batteria mi costa altri 50 euro... e quindi..200 spese incluse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
in coda a 190€, se puoi consegnare in zona Asti/Alessandria
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema dei tasti....è risolvibile? potrei anceh offrire qualcosa in piu..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L' ho scritto anche nella descrizione.... il problema è certamente risolvibile in quanto dovuto ad un falso contatto di un tasto........ basta una pulita ai tasti della tastiera......... e poi , ripeto... l' ha fatto 2 volte
in 3 anni....... IL max che posso fare è 250 euro spediz. incluse non scendo oltre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Nowhere
|
link? il problema della trackpad è risolvibile?
interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il problema della trackpad dipende dal fatto che si è rotta la piattina di collegamento al PC.. (una strisciolina si plastica con su incise 4 piste di contatto.....) si può sostituire facilmente e con un costo presumo quasi nullo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dai scendi ancora.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
io ti offro 210 euro e consegna a mano ad Alessandria.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi daresti la sigla della batteria per vedere se riesco a rimediarne una compatibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
interesserebbe anche me sapere che batteria ci vuole....
qual'è il tasto che fa bloccare tutto?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ctrl+alt+canc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Ciao
Che tipo di ram monta? Hai anche la borsa? Mi potresti scrivere il numero di serie per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quanto lo vendi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
RIBADISCO... 250 EURO spediz. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Che tipo di ram monta? pc100? pc133?
ed anche il numero di serie... se possibile... ![]() come faccio a valutare altrimenti? ![]() anche dello stato della batteria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.