|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[PD] MAXIVENDITA VARIE: pentium, dissi, ventole, cavi, mouse, cell, giochi, ecc.
Ciao a tutti,
ho da vendere il seguente materiale: HARDWARE VARIO Dissipatore Thermalright SLK800, in perfette condizioni, con ventola 8x8 Ys-Tech Venduto a Leon S. Pentium MMX semicompleto Venduto Scheda madre QDI Brilliant-1 BX oem (solo scheda) con chipset Intel 440BX, la scheda ha lo slot agp non funzionante (o almeno non funzionava con la sk video che ho provato), a parte questo funziona perfettamente con una sk video PCI (la usavo come server linux). Venduta a Gibson CLOSED prossimamente aprirò un altro thread con il materiale rimasto byez! Ultima modifica di Spank : 20-06-2004 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Spank hai per caso un dissi del box per Prescott?
nel caso lo prenderei in blocco con i chipsink
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
non ho dissi x prescott, fammi sapere se ti interessa qualcos'altro byez! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Ciao Spank, ho un problema da porti che forse e' legato a quanto vendi. Devo raffreddare con qualche ventola il pc e avevo pensato a queste due:
- Ventola Sunon 60x60x25 mm green motor PTBX come nuova (usata solo 1 volta), 6€ - Ventola 80x80x25 Top Motor DF1208SM Medium alimentazione 3 pin, 3€ e fino a qui ci siamo (nel senso che le prendo), pero' vorrei montare se e' possibile un dissipatore sul circuito VRM della sk madre. Per intenderci e' quel tondino tipo bullone con filo di rame attorno. Hai qualche cosa in merito?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao,
purtroppo (come già scritto) non spedisco per meno di 15€, per quanto riguarda la seconda domanda, non saprei come si possa raffreddare con un dissi ma xchè poi raffreddarlo? scalda così tanto? cmq al limite penso basti una ventolina che ci soffi sopra byez! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non avevo visto la clausola dei 15 €, sorry. Bhe oddio, la Tyan nella sua utility ti da come temperatura max 65 gradi per il VRM, generalmente sono sempre attorno ai 61-62. Provero' a fare come mi dici tu, grazie mille e alla prox!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
scambi l'slk con qualcosa che ho in sign?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerco solo una ventola vantec tornado 92x92 byez! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
una domanda: ma i dissipatore coi pad adesivi sono efficaci o, paradossalmente, peggiorano la dispersione del calore? Voglio dire... il pad è efficace? cmq interessato ai 4 dissi quadrati + 2 thermaltake kit riciaoooo.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 Ultima modifica di carmine65 : 25-05-2004 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quei pad sono di un materiale che permette di condurre il calore ovviamente, non è mica nastro isolante ^_^
cmq anche tu non arriveresti alla cifra minima di spedizione.. non ti interessa qualche altro dissipatorino? cavi? chipsink? mi sa che mi tocca abbassare la soglia di spedizione a 10-12€, ma fare pacchetti e pacchettini per un guadagno di 10€ non è che sia tanto conveniente (e poi ci sono le buste imbottite da comprare, imballaggio.. x robibo ti interessavano anche dei dissipatorini? byez! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
forse vorrei anche i chipsink, ma vedo che c'è un altro utente interessato prima di me... riciaoooo.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao,
se prendi anche i chipsink avresti la precedenza, posso farti il tutto a 20€ (anzichè 22) s.s. escluse (raccomandata?) cmq tra poco stacco, mi ricollego domani nel tardo pomeriggio byez! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
news? fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
lascio, forse con una semplice ventola riesco a fare tutto. ciao
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Re: [PD] MAXIVENDITA VARIE: pentium, dissi, ventole, cavi, mouse, cell, giochi, ecc.
Quote:
io sarei interessato al mouse ci sta in una busta con le bolle spedita x raccomandata ???? E' ancora in garanzia ?, hai lo scontrino ?, com'è tenuto ? Aspetto tue notizie, ciao
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il mouse con scatola e tutto non si riesce a spedire in raccomandata (è alta poco + di 5cm la scatola, quindi non passerebbe)
la spedizione + economica sarebbe un j+5 che viene 5,16€ (e si può fare anche un bell'imballaggio dato che non ci sono limiti di dimensioni) il mouse è tenuto perfettamente, poi lo ripulivo saltuariamente, non c'è lo scontrino fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
-N° 4 dissipatori alettati in rame, dimensione 20x20x6 mm forniti di pad adesivo (nuovi), 7 €
-Set 8 dissipatori chipsink: 6 per mosfet + 2 per PLL (nuovi), 10€ i dissini in rame sono per i chip delle schede mamme, giusto? Cosa ne dici di 20 euro in raccomandata? STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
so che non tratti sul prezzo di quel prodotto, ma se ti dovessero andare bene 25 euro per l'slk con ventola, io la settimana prossima dovrei essere a pd zona università di ingegneria.
vedi tu. intanto ciao e buona vendita
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Quote:
dal sito poste : Minime: 14 centimetri di base per 9 di altezza Standard: da 14 a 23,5 centimetri di base e da 9 a 12 centimetri di altezza. Il peso non può superare i 20 grammi e lo spessore non può essere più di mezzo centimetro Massime: 35,3 centimetri di base per 25 di altezza, 5 centimetri di spessore, 2 chili di peso Il prezzo dovrebbe essere : oltre 50 grammi fino a 100 grammi 3,25 € Imbottito bene bene .................... Che ne pensi ??? Stefano
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e per 1€ di differenza conviene fare un pacco che si può imbottire meglio ed inoltre hai pure la scatola con blister di plastica x cui risulta anche migliore l'imballaggio x stemanca provo a vedere quanto pesano con una busta imbottita e ti faccio sapere x sicuzzo il prezzo per ora rimane quello, a meno penso di tenerlo di scorta visto poi che ho montato un slk947U e le temperature sono pressochè identiche a parità di ventola byez! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.