|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
migliore scheda madre: serial ata o sata? prezzi!
vorrei cambiare la mia scheda madre e non so cosa comprare
premetto che voglio utilizzare un chip atlhon |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Mi sembra che ci sia un pò di confusione: Serial ATA o SATA sono la stessa cosa. Inoltre l'Athlon è un processore, non un chip. Detto questo, dovresti dirci quanto vuoi spendere e se vuoi overcloccare...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non voglio overcloccare
cmq mi hanno detto che serial ata e sata sono due cose differenti il prezzo sulle 100 euro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
kmq ke processore c devi mettere su 'sta skeda madre? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
alo a sangue!
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
passiando ai consigli:
se ci dici quanto vuoi spendere +/- e cosa devi farci col pc, possiamo darti dei consigli non solo x la mobo, ma per tutta la configurazione, visto che hai bisogno di consigli, se non vuoi ricevere da un rivenditore lo stesso trattamento che ti ho descritto per quel tipo del SATA |
|
|
|
#7 |
|
Member
|
un athlon xp o 64
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
cambia molto in fatto economico e prestazionale fra 64 e xp
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
io posseggo un athlon xp 2000,ma potrei anke cambiarlo
a me serve il pc per fare dei videomontaggi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
beh se ti serve potenza allora vai di A64 (se non devi overclockare ci sono molte ottime schede madri, ne sto recensendo una, poi al max ti do il link)
altrimenti se vuoi una otima scheda madre per il tuo xp prendi una dfi lanparty rev b (in settimana recensisco anche quella) oppure epox 8rda3+, abit nf7-s (lascia perdere abit an7 IMHO), oppure ci sono molte gigabyte iperaccessoriate o chaintech. ASUS mi ha colpito con la P4C800, ma non per i prodotti x AMD |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
|
Io la gigabyte 7N400 pro 2 per l'xp e posso dire che è la scheda madre + completa che c'è in circolazione,va bene sia come prestazioni che come stabilità di sistema!per il prezzo stiamo sui 120 euro + o -
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 AliceTuttoInc. 8Mbit;
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

alo a sangue!