|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ipaq 5550 come va con Tomtom 3 ?
Salve
qualcuno lo usa con l'ipaq 5550? Ho sentito dire che le indicazioni vocali si sentono molto basse, è possibile forse risolverlo in qualche modo? Se si come ? Grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
boh il 3 ancora nn l'ho provato...
prima avevo il 2 ed in effetti non è ke fossero molto forti le indicazioni.... ma x quello ke ricordo cmq erano sufficienti.... in caso vuoi un volume + alto stavo pensando a fare un collegamento con l'autoradio attraverso l'uscita delle cuffie...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
ho visto che su ebay vendono dei trasmettitori fm si collegano all'uscita cuffie del palmare e con l'autoradio amplifichi il segnale audio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
in effetti il volume delle indicazioni del TT3 non è proprio fortissimo, quindi se tieni alto il volume della radio non capisci bene dove devi andare, però se lo abbassi un pochino, non ci sono problemi.
L'unico dubbio che mi è venuto è: perché i signori del TomTom non hanno messo una regolazione del volume???? (oppure c'è ma non l'ho ancora trovata)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
c'è, c'è, controlla meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
ora vado a cercare più a fondo. Grazie
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
TomTom3 Volume
salve a tutti,
spero di non deludere tutte le persone che sono alla disperata ricerca di un settaggio del Volume su TT3.... Purtroppo non esiste!!! Anche installando i files vocali in modalità forte (dal CD1 del software di TT3), il problema rimane... anzi non cambia proprio nulla. Ho provato a sovrascrivere i files vocali del TomTom3 con quelli del TomTom2... ma il risultato è lo stesso. Avendo, oltre al 5550 un ipaq 3970 e un 4150, ho fatto delle prove incrociate... il risultato è il seguente: l'iPAQ5550 ha uno speaker inferiore per potenza rispetto ad altri modelli. Il volume risulterà sempre basso!!! Ce poco da fare.. tocca tenerselo così.. oppure accrocchiare un cavo jack 3,5" to 2 pinjack per collegare l'uscita dell'ipaq alla radio (se predisposta e non utilizzata l'entrata per il lettore CD/Dat). Saluti a tutti!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Scusate, ma il volume che c'è nelle proprietà di tomtom non serve a nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.