|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
info su TAGLIO CONNETTORE fan
salve,
ho da prendere queste fan ma non so se tagliando il connettore per metterle su un baybus PERDO la termo regolazione sapete dirmi nulla? grazie http://www.arctic-cooling.com/en/products/fan_pro2l_tc/
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
beh, è il baybus che fa la termo regolazione... ovviamente a mano...
IMHO però anche se silenziose ste ventole raffreddano poco ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
primo penso che non ci siamo capiti il mio problema sta nel fatto che se attacco il molez a un Bay se questo poi fa funzionare a dovere o no la ventola...
secondo non sono i giri a fare freddo ma quanta aria spostano e a parita di aria sono piu silenziose di altre... o NO?
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.