|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
programma per overclock nvidia, dove??
lo ho cercato un po' e nn ne ho trovati, quale mi consigliate, dove lo trovo??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
C'e' una modifica da fare nel registro che abilita nel pannello dei driver nvidia, la possibilita' di cambiare freq a gpu e mem.
Io uso questo sistema. Se ti interessa ti dico come si fa, o ti spedisco direttamente il file .reg che fa' la modifica. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io preferisco riva tuner : http://www.nvitalia.com/forum/showth...threadid=10356
cmq proverei a salire di 5mhz alla volta sia di ram che di gpu. ad ogni aumento fai un test con 3dmark e vedi se ci sono problemi nell' immagine ( triangoli neri impazziti ....), se non ci sono è ok. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
ti consiglio di salire prima con le ram e poi con la gpu, per trovare i limiti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma prima al max delle ram, e poi al max della cpu??
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Clicca con il destro sull'url e quindi "salva oggetto con nome". Funziona su W2000 e XP, con w98 non lo so. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano
|
sono i coolbits sniper??
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusate, sto scasinando con i codici vb, so' proprio arrivato!
Cmq il file contiene solo le seguenti righe: Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Global\NVTweak] "Coolbits"=dword:00000003 Aprite un file di testo, copiateci dentro le righe che ho riportato sopra, salvatelo chiamandolo coolbit.reg ed eseguitelo. Scusate ancora ma son cotto, e' meglio che me ne vado a mangiare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.