|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Replicatore USB Frontale da 3.5"... dove??
Sto cercando da settimane un replicatore USB frontale da 3.5" nero (ma anche di altri colori, al max lo coloro io di nero) ma fino ad ora non sono riuscito a trovare niente.
Non per forza debba avere solo porte usb, ma se ha anche uno schermo LCD per le temp e le velocità delle ventole ben venga.... NON deve avere però dei regolatori per ventole visto che nello slot sopra da 3.5" andrò a mettere un VANTEC NXP-305 Cosa mi consigliate???? Qualche link??? Grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
se vuoi io ne ho uno da vendere:
replicatore di porte USB Trust da montare sul frontale del case: 1)Hub USB a 4 porte bianco 2)Si collega a una porta USB standard 3)4 led di stato 4)Compatibile conle specifiche USB 1.1,velocità trasferimento dati 12Mbps 5)Si adatta a qualsiasi drive bay da 5.25 pollici e da 3.5 pollici lo vendo a 15€ escluso s.s! Se ti interessa fammelo sapere
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
fattelo te!
se ti servono le porte da montare vieni a trovarmi che te le do io
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato il modello nuovo di questo che dici tu da SD e lo vendono a 20€ iva compresa..... Se a 15 aggiungo le spese di spedizione conviene che me lo pigli nuovo. ![]() P.S. quello nuovo è anche USB 2.0!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti stavo pensano anche io di farmelo da solo, compravo uno stupidissimo UHB da 4 soldi, lo smontavo e lo rimontavo come volevo io..... ma visto che mi mancavano alcuni pezzi... tipo il frontalino da 3.5" da bucare e oggettame vario allora penso di compralo bello che pronto.... Cmq grazie e alla PROX! Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.