|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
[MI - Monza] DDR433 2x256 KingMax (PC3500)
Vendo 2 moduli da 256MB ciascuno, DDR 433 di marca KingMax (PC3500) a 90 euro.
![]() http://www.kingmax.com/product/superram_ddr433_256.htm Precedenza x consegna a mano: Milano m3 zara (orari pausa pranzo) o in zona Monza-Muggiò. Oppure spedizione, ma i prezzi si intendono al netto delle spese. Prenotazioni valide per 1 giornata, se un compratore è online e non invia risposta a mio pvt per 4 ore, è automaticamente fuori dalla coda. NB. In vendita su altri forum.
Blog Home Networking - Guida installazione Subversion con SSH e password - Anche x Eclipse! - Sincronizzazione e storicizzazione files sul NAS! Ultima modifica di jgvnn : 03-06-2004 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
90 tutte e 2 ? Che chip montano le ram ?
Timings ? OC ? Overvolt ? bye ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mie con consegna a mano.
hai scontrino?
#4 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
edit, mi ero confuso, avevo letto kingston
![]() lascio
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora:
1) ho lo scontrino, quindi sono ancora in garanzia. Le ho acquistate a Marzo. 2) vanno in dual channel 3) Timings: si sono auto-impostate a cas2 a 200MHz di fsb con una Gigabyte 7n400L, con un xp2500+@3200+ 4) non ho overcloccato ulteriormente, né tantomeno overvoltato. 5) i chip hanno la sigla KDL388P4LA-46 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Li fanno 2-2-2-5 a 200-215 ? Hai provato ad overvoltarle e a vedere fin dove arrivano ?
Tnx..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Penso che a 215 vadano per forza, visto che sono DDR433.
Non ho overclockato, né overvoltato, le usavo su una mainboard senza capacità di overclock particolarmente avanzate. Tanto che le ho sostituite con due KingMax DDR500 HardCore che però ho destinato all'altro PC, su questo ho messo due normalissime a-data da 512 l'una che infatti non vanno nemmeno a cas2. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se solo avessi la possibilità di provarle.... ![]() ![]() ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Come ho già scritto, le RAM sono in garanzia e assieme ai moduli avrete la copia dello scontrino del negozio. Non ve le posso garantire oltre le specifiche perché non ho la possibilità di provarle in queste condizioni.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non intendevo per quel motivo. intendevo provarle, per vedere fino a quanto arrivano sulla mia mobo e con che settaggi ![]() ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pvt pieni, azz ho perso il messaggio
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se vuoi rimanda pure.
ora esco. ciao
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
scambi con vga?
#16 |
Senior Member
|
No grazie, sono a posto. Solo vendita.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
scambi con 2x256 pc 3200 elixir?
#18 |
Senior Member
|
no grazie ho sostituito questi perché avevo bisogno di 1GB.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
se includi ss mi sa che le prendo io..a che timings vanno @default?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Con la Gigabyte 7n400L andavano con i settaggi turbo 2-3-3-7 a 200MHz.
Non scendo di prezzo x ora. Ultima modifica di jgvnn : 30-05-2004 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.