|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
inoculateIT dove lo trovo
salve
ricordo in passato di aver installato questo antivirus ed era completamente free...esiste ancora?lo hanno segato?conoscete qualche altro antivirus free che faccia il suo dovere??? grazie in anticipo
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
inoculateIT era l'av della Computer Associates, ora l'antivirus si chiama eTrust.
Ora grazie ad un accordo con la Microsoft, coloro che usano windows possono utilizzare la nuova ver del prog, cioè eTrust, gratuitamente x un anno. L'offerta è valida fino ad un certo periodo (non ricordo se fosse maggio o giugno). http://www.my-etrust.com/microsoft |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo te quali di quelli mensionati è migliore???
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Senza dubbi Avast! , e questo e' venuto fuori dai post degli utenti nei vari thread. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a buon rendere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.