|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Cambiare un ordine Pixmania
Ciao ragazzi, giovedì sera io e un mio amico abbiamo ordinato una s5000 e una s7000 a pixmania con ritiro della merce presso la boutique previsto per lunedì. Per ora non ho nulla di che lamentarmi, del resto di soldi non ne ho tirati fuori e quando lo farò avrò davanti a me la macchina fotografica. Il mio problema è però che mi è "salita la scimmia" e d'un tratto voglio pure io la s7000, solo che non so cosa possa comportare un cambio di ordine con pixmania.
Vorrei quindi sapere se qualcuno di voi ha mai cambiato l'ordine in corsa (quindi se è possibile) e se sì che cosa ha comportato in termini di sovrapprezzo. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
per favore datemi un consiglio se potete!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
scusa perchè nn chiami direttamente al call-center di pixmania?io ho avuto un probl. simile con m@d@@w@rld,xò per un altro prodotto, ho parlato con l'addetto al call-center che con estrema competenza e gentilezza ha cancellato l'ordine da me fatto per errore così da procedere con una nuova ordinazione........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() NON CAPISCO PERCHè TUTTI CENSURANO.... MA SCRIVI MEDIAWORLD CHE ALMENO SI CAPISCE!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.