|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[rc-ITALIA] ACQUISTO MASTERIZZATORE DVD
prestoooooooooooooooooooooo
mi si è rotto il mast cd ( liteon ) mi serve un mast dvd DELLA LITEON... fate offerte veloci che io vaglio... ps: nella mia città vengono 100 eurozzi, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Masterizzatore DVD Dual 8X Teac DVD-RW DV-W58G 8X Dual 130€
bè, per 130 euro mi compro il DUAL LAYER DELLA LITEON
![]() SE SCENDI DI PREZZO... e poi ricordati che vendi una cosa delicata ![]() chissà cosa hai mai fatto col mast ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Siena
|
Nuovo ancora imballato!!!! Puzza ancora di nuovo, non l'ha mai penetrato un cd, posso scendere a 120€ con s.s. escluse, di meno non posso!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() nuovo ancora imballato? e perhcè lo hai comprato? la tua situaizone mi fa venire in mente quella di tante offerte su e bay publicizzate così: NUOVO ANCORA IMBALLATO! io quando leggo la dicitura "ancora imballato" ho sempre la puzza sottoil naso e mi faccio la domanda: "ma perhcè lo hai comprato"? per lasciarlo imballato? cmq mi sto informando sul web delle caratteristiche... ti faccio sapere tra 10 minuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora ti racconto la mia storia, avendo comprato tempo fa un masterizzatore dvd a 4X ho deciso di colorare la mascherina, dopo qualche mese ha iniziato a darmi dei problemi così l'ho portato per la sostituzione, ma mi hanno detto che per via della mascherina non me lo avrebbero sostituito così ho comprato un altro masterizzatore, ho sostituito le mascherine e l'ho mandato in garanzia, dopo 2 mesi che ho aspettato mi hanno detto che non si poteva riparare e quindi me l'hanno sostituito con questo!! Capito?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok capito... scusami
ok scusami tanto se nonti ho risposto subito: avevo detto 10 minuti...
grazie della offerta... in effetti mi serve, è un buon mast... ma 120 euro tutto compreso lo reputo ancora troppo per un modello che è dual standard ma non dual layer... ho mandato una mail al fabbricante domandandogli se con un firmware futuro si potrà masterizzare il dual layer ... a me non interessa la velocità,interessa il dual layer.. se mi risponde di si lo prendo a 120 euro.... gliela ho mandata oggi.. vediamo quando mi risponde... se quando mi risponde tu avrai ancora il mast in vendita...bè,lo prenderò... ti ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti ha risposto all'email? Io ho abbassato il prezzo a 105€ se ti interessa ancora!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
wow..
ancora neinte cazzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.