|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
[Salerno]Masterizzatore dvd plextor e case
Vendo case mercedes completo di ali 350w,scheda qui
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...530&Folder=DET ![]() Venduto Final Fantasy 8 per pc,non ho scatola di cartone ma solo confezione multi cd a cui manca la copertina 10€ Titoli della psx (la prima per non confonderci) Fifa 98 Fifa 99 Fifa 98 World Cup Time Crisis Crash Bandicoot Sono tutti testati per andare anche su pc con l'emulatore 5€ l'uno Masterizzatore plextor px708a http://www.plextor.be/English/products/PX708A.html dvd+ 8x dvd+rw 4x dvd- 4x dvd-rw 2x cd 40x cdrw 24 dvd/cd lettura 12/40 Garanzia partita il 9/4 ed è 2 anni,non ha masterizzato nulla nè rippato nulla,ha il firmware 1.06 il region setting impostato in zona 2 (4 cambiamenti ancora disponibili) Venduto Tutti i prezzi sono senza ss Se riuscite a trovarmi prezzi più bassi basta postare il link (non sono valide nè offerte nè accetto il link nel caso in cui la merce non sia disponibile,sono specchietti per le alloddole al più) e scendo di prezzo Ps:Attualmente su un altro forum c'è in coda un utente per case + master ed ha la precedenza Ultima modifica di Deuced : 17-05-2004 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda con riserva per masterizzatore DVD
![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ok intanto up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a chi si prenota solo per il case nelle prossime 2 ore pago io le spese di spedizione (quindi 30€ incluse ss)
Vai di offertona ![]() farà fede l'orario del forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda masterizzatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up e prezzo case abbassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
In attesa di una riduzione della tua richiesta ....
... mi informo sul masterizzatore.
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra tuttora un buon prezzo per un master nuovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
Bulk ?
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sì,solo master + cavo ata/viti/modulo per rma/istruzioni complete su cdrom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() buona vendita p.s.: non posso arrivare a quella cifra ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
168 - iva - 1€ per l'usura =139
Quote:
... praticamente per 145€ è un'affare! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: 168 - iva - 1€ per l'usura =139
Quote:
ironia della sorte quando ho messo in vendita il lettore avevo controllato per prima bow e segnalava 190€ per la bulk.Se è sceso per l'uscita del 712a che posso farci?Ed infatti avevo specificato che se mi trovavate un prezzo più basso del mio lo vendevo a quello.Ho sbagliato di 6€,non di 60€,ma come al solito qui su hwupgrade ci lasciamo andare alla solita (ed almeno da me) non voluta ironia.Bastava dirlo,punto e basta,l'ho anche scritto,segno che vendo sempre in buonafede Che amarezza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: [Salerno]Masterizzatore dvd plextor e case
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Salerno]Masterizzatore dvd plextor e case
Quote:
ne ho comprati 10 presso una ditta,ovviamente e a prezzo conveniente,tant'è che io ho lo stesso masterizzatore ed anche un mio vicino di casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sarno (SA)
|
in coda per il case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ff8 coda se originale
![]() lasciami in pvt scritto quando tocca a me e ultimo prezzo spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pvt per entrambi,master venduto su altro forum
ff8 è ovviamente originale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.