|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dev'essere cosi..
Prendete una scatola. Cosa ci vedete? Nulla.
No non credo, nulla e' impossibile, forse guardandoci bene ci vedrete una bella storia, con un bel finale, con tanti avvenimenti, e molto di cui discutere una volta chiusa, e rimessa al proprio posto.E dopo che la avete messa al proprio posto, e gli amici con cui parlavate se ne sono andati, se non siete fidanzati e conviventi, sposati e penitenti, divorziati ma gia' incastrati, o figli e ancora occupanti della casa che vostro padre ha comprato 22 anni fa, pensando a quando sareste nati :"oh che bello, una famiglia, ti immagini amore?", se davvero non lo siete, allora rimarrete soli. Nella vostra casa. Con la vostra scatola. E credo che la tentazione di riaprirla svanirebbe nel nulla..Ma dopo aver dato una occhiata in giro, prima al quadro, poi al poster, poi alla televisione, poi ad una rivista, poi al termosifone e fuori dalla finestra, la riaprirete lo stesso, perche' e' la vostra ultima speranza, prima del nulla. No il nulla e' impossibile.Non puo' essere.Quindi la riaprite ed e' noiosa, senza finale, troppo lunga, banale. Una volta richiusa, e rimessa sullo scaffale, vi sedete. E le Marlboro vi guardano, e vi sentite osservati. Io mi chiedo, possibile che debbano dire che chi fuma e' stupido? Sono loro che chiamano, sono piu' convincenti di una bella scopata ogni tanto, e dopo la trentesima poi il raschiore alla gola non fa piu' male, diventa sabbioso. Un cucchiaino di sabbia in bocca, dopo la trentesima. E' il momento di bere? Direi di si. Vedi? Ti distrae, la sigaretta. Spezza. Prima c'era la scatola e ora non importa. Dov' era? La dietro, e tu sei in cucina. E infatti la scatola c'e' ancora, altrimenti non ne staresti parlano.E' un gatto che si morde la coda. Bevi, e torni di la. Non ti interessa la scatola, tu vuoi di piu'.Ma non c'e'! "C'e' il nulla, ammettilo, dev' essere cosi. Alla fine il nulla arriva, non ci puoi fare niente!". "No! il nulla no, non e' possibile, non esiste ti ho detto!". E qui potrebbero passare due ore, se e' molto che non fai un viaggio, che ti togli di mezzo, si arriva anche 4 ore. La scatola non la riaprirai mai piu', te ne dimenticherai, fino a quando non torneranno i tuoi amici. Allora vai a letto, e il suo fondoschiena appoggiato alla tua pancia, ti manca come se non importasse altro. I suoi pugni chiusi mentre dorme, sono un ricordo cosi irripetibile e dolce che stringi i pugni anche tu, e stai un po' meglio. Ammettilo che stai meglio, non accendere la tv. Ora stai meglio. Guardati intorno. Alzati dal letto e cammina di nuovo fino al salone. Apri gli occhi, dentro la scatola c'e' il nulla. Non c'e' niente, e' chiaro. Non ti e' mai sembrato cosi chiaro, e neanche cosi nulla. Ti rivolti e vedi che dietro di te ci sono colori. Li avevi forse mai notati? Ci sono foto, tue, sue, vostre, degli amici. C'e' un quadro, lo hai fatto tu, non e' male. "Sei tu quello dipinto?" "Si, ammetto che e' cosi"."Bravo, non male" Il pavimento su cui cammini e' bello, profuma, e' stato fatto con amore. E nonostante a scuola ti dicessero sempre che il verbo"Fatto", per intendere costruito, montato, realizzato, e dipinto, non e' consigliabile, nonostante queste paranoie, ci sono moltissime altre cose "Ben fatte" in casa tua. "E' casa tua?" (compiaciuto), "Si, lo e'." E quelle cose sono tue, ti appartengono, sono storie avvincenti,sei tu ad essere in una scatola, e tu non sei noioso, non lo sei mai stato.Tranne che da piccolo le volte in cui rompevi e tua nonna ti diceva:"Che noioso!", il padre di un mio amico direbbe "Du maron!". Cammina e leggiti, attraverso quelle cose, guarda chi sei, il tuo passato è li, appoggiato sugli scaffali.E siccome la lettera "e" si legge chiusa, a meno che non ci sia l' accento, puoi definirti una persona interessante. Non hai capito?? Sebbene le tue paranoie continuino, e ti facciano riflettere per un istante eterno sul fatto che la parola "Legge" non e' migliore della parola "pronuncia", tu non sei noioso. Capisci? Perche' la tua casa non lo e', e nemmeno la vita che hai appoggiato sul tuo scaffale. Ha preso polvere, ma e' in perfette condizioni.Non venderla, non ci ricaverai nulla, tanto ognuno ha gia' il suo scaffale, solo ammetti che è cosi, che tutto quel che accade ha un senso... E anche lei e' li, anche se non si vede. "Ma c'e'!! e' nella foto guarda!!"......(onesto):"La vedo.." "Sei fortunato sai? io non ho "nulla" di tutto questo". "Si, dev' essere cosi, tutto quel che accade ha un senso. Altrimenti non saresti, qui, a farmi respirare amore" "Molto meglio: Accade..rispetto a che: Succede.Non trovi?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
ma hai fumato?
![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
mi ricorda qualcuno...
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
woah
cazzo adoro queste pippe mentali, grazie fonzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
cioè...tu volevi chiedere che ore sono...ah allora sono le 18 e 30
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
UAUAAHAAUAAAUAAHAUAHAUAUAAAUAUAAUAUAUAUauaUAAUAUAUAUAUAUHAUHAUHAUAUAUAUAuhaAUAUUAUAAAUAAUAUAUAAHAHUAUAAAUAAHAUHAUHAHAHHAuhaAHHAHAAAUAAaahuauhauhahuauhauhauhauhaUHaAuhaUHauhauhaUHaUHAUHaHuhauhauhaUhahuahuaUHAUHAAHAUAHAAAAAHAhahahaUHAHUAUuhahuahuahuAHUHAhuahuaAHUHaHAHUaHhuahuaUHAUHAUHA UAUAAHAAUAAAUAAHAUAHAUAUAAAUAUAAUAUAUAUauaUAAUAUAUAUAUAUHAUHAUHAUAUAUAUAuhaAUAUUAUAAAUAAUAUAUAAHAHUAUAAAUAAHAUHAUHAHAHHAuhaAHHAHAAAUAAaahuauhauhahuauhauhauhauhaUHaAuhaUHauhauhaUHaUHAUHaHuhauhauhaUhahuahuaUHAUHAAHAUAHAAAAAHAhahahaUHAHUAUuhahuahuahuAHUHAhuahuaAHUHaHAHUaHhuahuaUHAUHAUHA UAUAAHAAUAAAUAAHAUAHAUAUAAAUAUAAUAUAUAUauaUAAUAUAUAUAUAUHAUHAUHAUAUAUAUAuhaAUAUUAUAAAUAAUAUAUAAHAHUAUAAAUAAHAUHAUHAHAHHAuhaAHHAHAAAUAAaahuauhauhahuauhauhauhauhaUHaAuhaUHauhauhaUHaUHAUHaHuhauhauhaUhahuahuaUHAUHAAHAUAHAAAAAHAhahahaUHAHUAUuhahuahuahuAHUHAhuahuaAHUHaHAHUaHhuahuaUHAUHAUHA UAUAAHAAUAAAUAAHAUAHAUAUAAAUAUAAUAUAUAUauaUAAUAUAUAUAUAUHAUHAUHAUAUAUAUAuhaAUAUUAUAAAUAAUAUAUAAHAHUAUAAAUAAHAUHAUHAHAHHAuhaAHHAHAAAUAAaahuauhauhahuauhauhauhauhaUHaAuhaUHauhauhaUHaUHAUHaHuhauhauhaUhahuahuaUHAUHAAHAUAHAAAAAHAhahahaUHAHUAUuhahuahuahuAHUHAhuahuaAHUHaHAHUaHhuahuaUHAUHAUHA snif... de-hi-ohoh miiiitico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Padova
|
Qui le questioni sono 2:
1) Ti sei fatto di brutto ![]() 2) Hai fatto copia incolla da qualche altro sito per fare il figo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi fate un riassunto? Troppo lungo il post
![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ths ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.