|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[PADOVA] Epox 8K3A+, slk800, baybus, pentium, dissi, ventole, giochi, ecc.
Ultima modifica di Spank : 24-05-2004 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
in coda per l'SLK800
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Ti faccio un UP per l'ottimo TH di vendita.
vedo per il blocco AMD per un amico ,senza impegno vai pure avanti lo sento solo domani. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa ma non ho capito...
vendi l'SLK800 a 36€? ma un SLK900 costa 23€+IVA fammi sapere ciaoooo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
se ti potesse capitare di passare per il trentino mi interesserebbe l'slk, e la ventola topmotor da 80*80!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
venderesti l' slk con ventola della ys-tech.
se si, a quanto? ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq dissi e ventola penso valgano sui 30-32€ (la ventola costa 10€ + iva all'incirca) byez! P.S. La prox settimana, il 7-8 maggio, sarò al WEBBIT alla FIERA DI PADOVA, quindi se qualcuno ci va eventualmente ci si può trovare lì per concludere ![]() Ultima modifica di Spank : 30-04-2004 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
e se ti do un dissy cooler master con heat pipe in rame e ventola da 60 della Tt
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq che modello è? che tipo di aggancio ha? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
spank come mai vendi il 1.8 e tieni il 2.4
![]() in coda per il 1.8 ma con sconticino ![]() se ci pensi i p4 1600 li vendono a 50 euro... ![]() ![]() dai veniamoci incontro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il 1600 che dici tu sarà un willamette forse, questo è un 1.8 C1 da 3 giga assicurati ![]() cmq posso includere le s.s. nella cifra ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 30-04-2004 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè ha il potenziometro. La tua ha il potenziometro? fammi sapere ciaooo Gekker
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
l'idea era che tu lo mettessi nel bundle al posto dell' slk che ti prenderei io ![]() cerco il modello e ti faccio sapere.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è questo:
http://www.coolermaster.com/index.ph...01CPU%20Cooler però con una ventola della Tt e niente griglia
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
hai fretta di venderlo oppure puoi aspettare qualche giorno?io sarei interessato, ma devo racimolare un po di euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x sicuzzo: sorry non mi interessa quel dissi, cmq casomai ti mando un pvt prossimamente byez! Ultima modifica di Spank : 30-04-2004 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ti ringrazio. era solo perchè per quello che devo farci 30 euro per un dissy per me sono troppi, anche se magari il tuo li vale tutti ![]() eventualmente ho anche un aero 7 lite. ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
anch'io interessato la P4 1.8, ma il prezzo mi sembra esagerato...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
spank lascio, non posso arrivare a quella cifra,buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
In coda per il P4 1.8 a 90 € s.s. comprese in raccomandata ..
bonifico anticipato ![]() bye..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 01-05-2004 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.