|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Alimentatore Levicom X-Alien 500 Watt
Che mi dite di questo ali? Su vari siti ne parlano bene, compresi gli amperaggi. Poi è pure molto bello. Sapete darmi qualche info in più?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
oddio, questi amperaggi non è che siano proprio ottimi... diciamo nella media
+3,3V: 28A +5V: 30A +12V: 34A cmq a parte gli amperaggi è sicuramente molto accattivante come estetica, ma mi risulta parecchio rumoroso ciau!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah ok. Dici che per il mio sistema in sign non basta? Mi piaceva proprio e non è troppo costoso. Se no che mi consigli?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
Io ho un alimentatore cinese Jou Jye electronic modello JJ-400PPGA da 400 W e devo dire che sia costruttivamente che come prestazioni è davvero ottimo.
Sottolineo che ho una macchina piuttosto pesante che finora mi ha fatto fuori vari alimentatori. Se poi le cose cinesi non ci piacciono questo è un altro discorso... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
se poi ti piace (in effetti è parecchio carino) prendilo pure, son sicuro che non ti causerà nessun problema
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, allora lo prendo, ma se mi salta tutto ti scoverò e ti eliminerò
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
io cel'ho quell'alimentatore e apparte la radeon abbiamo la conf. simile e ti posso dire che gli amperaggi mentono sulla potenza di quell'alimentatore...oltre ke bello x l'ock i voltaggi sui +5 e +12 a me rimangono stabilissimi
...per il rumore...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.