|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problemi di decompressione
Dall'ultimo totale impallamento di sistema (e conseguente ripristino di immagine) ho dei grossi problemi con qualsiasi file compresso.
Ogni X file compressi scaricati (zip, rar, exe) cen'è uno che non si decomprime regolarmente (errori vari crc, i/o, etc). All'inizio credevo di beccare qualche file danneggiato, ma visto che gli stessi files, scaricati da fonti diverse, danno lo stesso identico problema, ci dev'essere qualcosa che non va. Non si tratta del software usato, che sia con winrar, windows, o exe automatico il problema non si risolve. Purtroppo non è una cosa rara, l'80% dei files che scarico non funziona, e questo è grave ![]() Commenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dopo ulteriori analisi, ho notato che i file più a rischio sono quelli compressi 2 volte (.cab dentro .zip, .bin dentro .rar, etc).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessuno ha mai riscontrato niente del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
forse io, nn so se il problema è simile ma ogni volta che scarico file di grande capienza ed entro nella cartella dove risiedono, il pc mi si impalla e incomincia a leggere nn so cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Potrebbe essere qualcosa legato a:
1) cluster danneggiati che lo scandisk normale non trova, e quindi cosa usare per trovarli? 2) ventola sul chipset (NON sul processore, NON sulla scheda grafica, ho una ventola sulla motherboard che non so bene su cosa e' indirizzata) che stacco spesso perchè rumorosa? (Questo perche' ho notato che a volte questo problema si elimina a pc "fresco") |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mmm no ho scoperto che è colpa di xp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.