|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
un aiuto per favore>pagina iniziale IE
riuscite a darmi un aiuto? mi si imposta come pagina iniziale di IE
http://linklist.cc/index.php?aid=20038 ....e quando cerco di modificarla passando per strumenti>opzioni internet>pagina iniziale dopo la seconda apertura torna la pagina suddetta. Per colpa di questa pagina mi e' andato via il motore di ricerca "classico"che avevo e me ne viene uno staniero legato a questa pagina sicuramente.....CI STO DIVENTANDO MATTO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sicuramente hai programmini installati che vanno rimossi...
allora fai così vai su sistema da pannello di controllo e disabilità "ripristino configurazione di sistema" (se hai WIN XP) scaricati spybot, adWare aggiornali via internet ed eseguili dalla modalità provvisoria. cerca CWShredder in internet ed eseguilo. dovresti esssere apposto al prossimo riavvio.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho fatto quello che mi hai detto ma ho ancora il problema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prova anche con £the cleaner" sempre aggiornato
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nulla da fare.........aiuto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ummm fai l'ultima prova
vai su start esegui e scrivi "msconfig" ti appare la maschera di conf sistema vai su avvio automatico vedrai un sanco di cose con la virgoleta... togli la virgoletta su quelli che possono semprarti dubbi oche abbiano a che fare con quel sito.... cmq è davvero strano... hai fatto la benedizione di Pasqua????
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
altra prova
sempre da start esegui scrivi regedit fai una copia di backup e poi ricerchi il nome di quella pagina o cose simili e cancelli le chiavi.... un po rischioso..ma a sto punto.... poi basta non mi viene in mente altro...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
http://forum.hwupgrade.it/newreply.p...postid=4002137
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ripropongo il mio problema ......qualcuno ci riesce ad aiutarmi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

e quando navigate in siti poco raccomandabili ( xxx,sex,loghi e suonerie,appunti, meteo, etc etc ) settate il livello di protezione massima in IE (strumenti-opzioni internet-protezione - disattivate tutto- e poi cliccate su reimposta, oppure guardate qui sul filmato flash
Since Nov-2003