|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
non mi legge il disco esterno!!
Ho appena attaccato l'hard disk esterno usb,ma winxp,pur rilevadolo in risorse di sistema,non me lo visualizza...
Ho un gemello dello stesso disco sul fisso con 3 partizioni. Anche quando faccio il boot,mi si blocca e non va avanti,come se rilevasse a vuoto...
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: non mi legge il disco esterno!!
Quote:
![]() ![]() ![]() Pannello di controllo>strumenti di amministrazione>gestione computer>gestione disco. Il disco va partizonato e formattato (clik destro sul disco esterno) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Re: non mi legge il disco esterno!!
Quote:
altrimenti devi formattarlo con un programma stile partition magic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: non mi legge il disco esterno!!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Re: Re: Re: non mi legge il disco esterno!!
Quote:
p.s. non sono l'unico anche ad altri succede,c'è addirittura chi lo monta dentro il case per farlo con winxp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.