|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Apple e Palm: come sincronizzare?
Un amico con un powerbook è interessato all'acquisto di un Palm. Punta su un modello Clié con WiFi. (Tj37 o Th55)
Mi chiedevo: 1) Viene incluso il software per sincronizzare il palmare con l'apple/OSX? Vengono gestite gli appunti, memo, ecc ? 2) Potrà usare il Wifi? Anche per sincronizzare (Hotsync)? Le cose vanno meglio con i PPC? Grazie, Gnam
![]() |
#2 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Apple e Palm: come sincronizzare?
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
c'è the myssing sync per sincronizzare palm e mac, dovrebbe esserci anche la versione per i pocketPC, ma non ha molto senso comprare un pocket pc quando uno si è gia liberato della microsoft sul computer.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Missinc Sync a cosa serve? perché esiste? vuol dire che Palm Desktop per Apple non funziona?
Boh...non ci capisco.... Sarà lui a documentarsi meglio. Grazie ragazzi! Gnam ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Missyng Sync non è fornito con i palmari sony ma è acquistabile a parte. Poi non è detto che il palm desktop dei palm non funzioni...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Frequentando i forum dedicati pare che ci siano tanti problemi a sincronizzare i Palm con Apple. E mi sa che non esiste nessun modo di sincronizzare i 'memo'... Boh... vedremo tra alcuni giorni se l'amico si compra il Palm. Ciao, Gnam ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.