|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Carta per copertine custodie CD
Sentite voi sapete se da qualche parte (magari in internet) vendono la carta per stampare le copertine delle custodie dei CD o DVD?
Attenzione non ho detto la carta per le copertine del CD ma della custodia in plastica ![]() Magari mi sapete indicare che genere di carta si deve usare perchè sia uguale a quella degli originali? Grazie e ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Usa la carta di tipo fotografico lucida e vedrai che non noterai la differenza dall'originale.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho sempre usato i fogli a4 carta ruvida (mantiene meglio il colore) non è uguale all'originale ma mi piace così!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
![]() ![]() mai stampato copertine... ciucciano troppo inchiostro ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io in pratica cerco una carta lucida "patinata" ma allo stesso tempo morbida.
Quelle fotografiche sono troppo dure mentre la A4 ruvida non da quell'effetto lucido ma sembra proprio una copia malfatta ![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
dove lavoravo prima c'erano dei fogli di carta a4 lucidi da 120 grammi (mi pare), mi sono fatto una copertina e sembra vera, perfettamente uguale alle originali...
![]() se ci fosse qualche finanziere in ascolto, il cd è quello di Debian GNU/Linux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
URka!
Mi sapresti dare qualche informazione su questa carta?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
allora...
io stampo su carta normale da 80gr ultrawhite della pelikan... ma cmq ritengo che la linea delle carte navigator fa al caso tuo... io andrei su quella da 100gr... ps:cmq anche la carta normale va benissimo....,basta stampare almeno a 1440dpi .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Carta Pelikan Navigator 100g? E dove la trovo?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
NO DARLING.. pelikan è una marka navigator è una altra.. navigator ha pure il sito che èqui quo quark all'interno del sito ci sono i distributori, cerca quello + vicino a casa tua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.