|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
[Bolzano]Componenti per muletto
ciao a tutti,ho da vendere da parte di un amico dei componenti,ke pero nn conosco in quanto nn ho mai avuto a ke fare con pentium..ora vi elenco quello ke ho,i prezzi ke metto sono indicativi..poi ci si puo accordare...maagari se qualkuno conosce meglio i componenti mi puo aiutare
![]() -PENTIUM 3,PENSO 500MHZ,SE A QUALKUNO INTERESSA MANDO IL CODICE KE COSI PUO CERCARE IL MODELLO PRECISO,MONTA SU SLOT 1 30€ca -MOBO INTEL ANKE QUI POSSO SOLO MANDARE IL CODICE DEL CHIPSET PERKE NN LA CONOSCO,CMQ HA 2 SLOT RAM,1 AGP,4PCI E 2 ISA 30€ -64MB D RAM PC100 10€ -ALI,PENSO DA 110W PENSO,ERA MONTATO IN UNO CASE DESKTOP,QUINDI NN HA LE DIMENSIONI D UN ALI NORMALE 10€ poi il mio amico dovrebbe darmi anke una skeda video da 8mb e una skeda audio su slot isa ke varranno insieme intorno ai 15 € CMQ RIPETO SN PREZZI INDICATIVI KE PROBABILMENETE DOVREMO TRATTARE,MA NN TROPPO.. il materiale è sprovvisto d cd e scatola,spedisco e faccio sconto per il blocco intanto concludo qui,volendo scambio volentieri cn altro hw ciao ciao alex ![]() Ultima modifica di Alexxxnosss85 : 24-05-2004 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.