|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
sito...un informazione
Ragazzi sapete dirmi quale è il sito dove si trovano le foto delle persone morte???
(non pensate male vi prego) è molto famoso, ma non mi sovviene il nome... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
sarà mica www.rotten.com ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
grazie mille....proprio quello! grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma che schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma non hai niente di + bello da fare??
![]() COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
un po' di tempo fa, con un amico ce lo siamo visto quasi tutto
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non l'ho guardato, ma suppongo sia lo stesso sito da cui ho visto un'immagine una volta.
Be', una volta ero in aula informatica all'universita`, e qualche simpaticone aveva avuto la brillante idea di mettere una immagine schifosissima come sfondo del desktop e logo di startup e shutdown di windows!!!!! ![]() Ho tolto facilmente lo sfondo del desktop, ma per i loghi non c'e` stato niente da fare... ![]() Mi pare che avessi cercato i logo*.sys, ma al reboot l'immagine era ancora li`... Cmq: ![]() ![]() ![]() Guldo EDIT: Quote:
![]() ... e poi si scrive "un'informazione", con l'apostrofo.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 22-04-2004 alle 01:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho visto solo una volta quel sito, parecchi anni fa, c'era il link a delle foto, avevo il vizio (avendo solo un 33.6k allora) di mettere le pagine a scaricare in una seconda pagina del browser continunando a leggere quello che stavo leggendo.. un grido strozzato m'è rimasto in gola.
Fosse per me chiuderei quel sito, è una delle peggiori cose che ho visto in quasi dieci anni sulla grande rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.