|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Far lavorare assieme DHCP e BIND (dynamic dns)
Ciao a tutti! Nella mia reticella casalinga ho dhcp3 e bind9 che funzionano benone nel loro piccolo, ma separati. Ora vorrei fare in modo che quando mi arriva qualcuno, ad esempio col portatile, venga inizializzato dal dhcp e il dns venga aggiornato in automatico in modo da saper risolvere il nome del portatile... qualcuno mi può dare link a documentazione? O se me lo sapete spiegare voi, ancora meglio
![]() grazie ![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Guarda nel mio sito http://213.174.164.130 e scarica dalla sezione downloads il manuale che ho scritto su DHCP e BIND che spiega abbastanza accuratamente anche quella cosa lì...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
in rete ho troato questo:
http://ops.ietf.org/dns/dynupd/secure-ddns-howto.html x l.golinelli: complimenti per il sito dell'imolug. molto curato e ben fatto! ![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ei imolug complimenti x il sito.. quando sara' ora saro' lieto di migrare nel forum del tuo sito
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Magari trovassi gente che ha interesse per il sito!!! Per ora sono solo io a mantenerlo e sono un po' poco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.