|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Scusate, ma dopo aver letto tantissimi...
post sui masterizzatori DVD non sò proprio più quale comprare.........
![]() tanti dicono il pioner107, tanti il nec2500 , tanti dicono il lite-on ( non mi ricordo esattamente la versione) capisco che ci siano i difetti sia da una parte che dall'altra e cmq non voglio riaprire una discussione perchè ormai se nè straparlato....magari un piccolo consiglio sul migliore per copiare qualche film o qualche giochino......se non avete voglia di spiegare le motivazioni vi capisco benissimo, mi basterebbe solo il nome, e poi alla fine prenderò quello + acclamato....l'importante e che non mi mandate a quel paese... ![]() be..grazie a chi avrà ancora voglia ancora una volta di risp ... ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Scusate, ma dopo aver letto tantissimi...
Quote:
![]() Cmq se è questo che vuoi: Pioneer 107. Ciao e non offenderti x la risposta... ![]() Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Mettiamola così: il migliore non esiste: ci sono molti dev di qualità, e l'unica è scegliere tra quelli (tenendo anche un occhio al portafogli). Un salutone a Y4mon ![]() Paolo
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
qualche consiglio te lo dò volentieri pur non avendo nessuno dei master in questione:
USA SUPPORTI SERI: ritek G04, verbatim, tayo yuden (cioè verbatim pastel e tdk). al resto ti rispondo in pvt ....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
LG
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
BENQ, racchiude tutte le migliori qualità in un solo drive
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io aspetterei... stanno uscendo i masterizzatori dual layer che costano 50 euri più degli altri...almeno non rischi di trovarti con un pezzo gia limitato in partenza...
leggiti il topic sul dual layer lite on |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
L'uscita dei DL non è ufficiale in nessun sito.
Come ripeto mille volte, se ti serve un prodotto in particolare, non aspettare che esca quello più aggiornato, altrimenti non ti compri piu' nulla. Cmq io preferisco il pioneer 107d ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
ragazzi grazie davvero per le risp
cmq alla fine ho preso il pioneer107D solo perchè era subito disponibile stasera proverò a fare un backup con un DVDRW+ TDK 4X e poi vedremo.. grazie ancora!! ![]()
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.