Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2004, 10:45   #1
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
problemi di modellazione

ho un oggetto poligonale modificablie, a cui devo aggiungere delle faccie nuove...
estrudo i bordi e poi vado in modalita poligono , crea e congiungo 4 vertici per fare una faccia....

ma alla fine me le crea sempre sporche , e per ognuna crea dei vertici inutili in piu che sporcano ulteriiormente la mesh...

come mai?
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 11:16   #2
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14063
allega un immagine per far capire meglio cosa devi fare.
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 11:33   #3
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
aspe
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 11:35   #4
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
vedi se attivo lo smooth che schifo ?
Immagini allegate
File Type: jpg 222.jpg (15.8 KB, 51 visite)
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 12:17   #5
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
Devi aggiungere delle linee di controllo per quel angolo in questo modo:

__________________
Only dead fish swim with the stream.
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 12:27   #6
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
potresti essere un tantino piu chiaro dias

non ho mai usato linee di controllo nn so nemmeno che sono dove sono
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 12:31   #7
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
Sono normali linee.

Non so come si chiama in Max, cmq ci dovrebbe essere uno strumento che ti permette di suddividere manualmente un poligono (in Maya si chiama Split Polygon Tool).

Ecco, prendi quel pezzo che hai fatto e tracci quelle linee, poi lo Smooth ti verrà bene.
__________________
Only dead fish swim with the stream.
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 12:51   #8
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
Quote:
Originariamente inviato da Dias
Sono normali linee.

Non so come si chiama in Max, cmq ci dovrebbe essere uno strumento che ti permette di suddividere manualmente un poligono (in Maya si chiama Split Polygon Tool).

Ecco, prendi quel pezzo che hai fatto e tracci quelle linee, poi lo Smooth ti verrà bene.
io ci provo...ma un modo piu semplice?

voglio dire....ho 4 vertici, ci creo una faccia...dovrebbe venire ok, invece viene schiffosa....why?
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 13:18   #9
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
Ma infatti è il modo più semplice.

Cosi impari ad usare plug-in vari.

Cmq aspetta qualche Maxxista per sapere come si chiama quel strumento.
__________________
Only dead fish swim with the stream.
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 13:42   #10
kk3z
Senior Member
 
L'Avatar di kk3z
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 980
la funzione cut negli edge della mesh.
kk3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 13:46   #11
zell18
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
si c'è il cut e il connect......... pero nn penso c sia nessun plug-in ke lo faccia automaticamente
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 14:00   #12
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
Quote:
Originariamente inviato da zell18
si c'è il cut e il connect......... pero nn penso c sia nessun plug-in ke lo faccia automaticamente
Quote:
Originariamente inviato da Dias
Ma infatti è il modo più semplice.

Cosi impari ad usare plug-in vari.

Cmq aspetta qualche Maxxista per sapere come si chiama quel strumento.

BASTARD@@!!!!!

cmq forse ho risolto , e non vi chiedo piu nulla!
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Microsoft, Nadella rompe il silenzio: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v