|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Problema TVU player
L'ho appena installato, come firewall ho un Netgear 635 . Ho abilitato le porte da 3940 a 3952 in modalità TCP/UDp, ma non funziona nulla. La lista dei canali appare, ma non si collega a nessuno di questi. Devo aggiungere altre impostazioni al firewall?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
hai installato anche vlc?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusate, potrei sapere come fare esattamente per vedere i canali? sul router ho gia impostato le porte dalla 3940 alla 3952 in TCP, UDP ma comunque dopo il buffering non funziona e oggi alle 5 devo vedere ESPN che gioca l'argentina
![]() ho risolto disinstallando tutti i programmi simili VDP. ora mi tocca tifare ![]() ![]() Ultima modifica di Thyplosion : 30-06-2006 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
l'Ho messo, ma non è cambiato nulla. O meglio, il titolo sulal barra in alto viene. Non dà errori ma non si vede nulla Ultima modifica di Unrue : 30-06-2006 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DI VIDEOLAN E QUINDI TVUPLAYER
Ragazi vedo , soprattutto scurissimo e sul rossastro. visualizzo male con videolan, e quindi di conseguenza anche con programmi come tvuplayer e Sopcast, non so prprio cosa fare.
Mediaclassic player pero' lo vedo bene quindi non penso sia problema di video generale.. Bisogna scaricare dei codec per caso con videolan e come?? Perchè con mediaclassic ho scaricato il decoder pack Satsuki e sono tutti inclusi quindi probabilmente invece per videolan no. GRAZIE ed aiutoooo.... Ultima modifica di davestas : 10-09-2006 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ultima modifica di davestas : 10-09-2006 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.