|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
creazione guidata pacchetti installazione VB6
Ragazzi tramite la creazione guidata pacchetti installazione di VISUAL BASIC 6, come faccio ad inserire delle cartelle nel mio pacchetto installazione, in modo che quando installo il mio programma, vengano create già anche quelle cartelle contenenti dei file che devono far parte del mio programma??
Quando faccio questa procedura, mi crea semplicemente un file setup che installerà i file system necessari per far funzionare il programma e il file principale del programma, ma per le rastanti cartelle e file che ho usato non c'è un modo per comprenderli nell'installazione? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Il modo c'e' tranquillo.
Nel wizard di creazione ci dovrebbe essere una maschera apposita che ti mostra l'elenco dei file che andra' a copiare. Li' puoi aggiungere quello che ti interessa. Mi pare pero' che per scrivere una cartella ci sia bisogno di metterci dentro per forza un file (ma posso anche sbagliarmi). Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grazie fgmac per la risposta, ora riproverò come dici tu, però mi sembra che ci avevo provato e mi faceva inserire solo i file ma non le cartelle.
Però il modo deve esserci............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Non ricordo se è possibile tramite il wizard, ma sicuramente lo è creando le cartelle alla prima esecuzione del prg....
Bye!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.