|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Configurazione per essere overckloccata
Salve sono nuovo di questo forum vorrei chiedervi una cosa che in questo campo siete molto piu' bravi di me
![]() A giorni mi arriva questa configurazione: Abit ic7 max3 512X2 A-data Videsta pc 4000 P4 3.2 ghz C 800 mhz Zalman uc9000 (non mi ricordo la sigla precisa pero' credo avrete capito) E poi vabbe anche se non c'entra nulla con l'overkcloc due wd raptor da 36gb da mettere in raid 0. Cosa ne pensate? ho buoni margini di overckloc con questa configurazione? ho cercato di prendere i componenti che reggievano l'overckloc meglio (e' stata dura la battaglia tra ic7 max3 e p4c800 E deluxe ma alla fine l'abit mi piaceva di piu' in piu' ha anche ilr affredamento otes..) Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
allora il P4 se è di quello fortunato a 4,00ghz ti ci arriva!!!!
la scheda madre e il top per overclock!!!! le ram ormai le conosciamo tutti ma sono quello con il numero finale -5b? gli hd forniscono una netta velocita nei caricamenti dei programmi! insomma ti sei fatto un bel computer perfetto per l'overclock!!! ![]() facci sapere come va! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
buona la sk madre
la ASUS la avrei presa solo se moddata
![]() |
#4 |
Bannato
|
certo che vi faro' sapere pero' ormai se ne parla della meta' della settimana prossima
![]() per le memorie non so cosa dirti... ho letto solo A-Data Vitesta pc4000 non so se il loro finale sia -5b ![]() Cosa comporta quel numero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se avessero quel numero avrebbero piu prestazioni!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
allora ve lo faro' sapere quando mi arriveranno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.