|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Vi funziona punto informatico?
non mi si collega
http://www.punto-informatico.it
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
62.85.163.47 è collegato e raggiungibile.. ma il sito no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma pure te leggi le notizie la notte prima?
da quando ho scoperto che le mettono fuori a quest'ora e non la mattina, sono diventato un abitudinario ![]() tra l'altro, i commenti più deliranti sono quelli notturni, avete notato?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 16-04-2004 alle 00:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche io le leggo ancora fresche . Se mettessero un forum decente ci sarebbe da divertirsi . ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ci sarebbe (ammesso che funzioni!) qualcosa di interessante a quest'ora su Punto Informatico? Altrimenti mi tocca stare a sentire FreeBan che borbotta perché parte della gente che ha rimproverato oggi non ha ancora editato la sign...
![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
vabbè dài già così è un bel circo tra schiamazzi/tafferugli/linciaggi/facinorosi/diatribe/alterchi/incomprensioni senza tralasciare i due pilastri del dibattito su P.I: le trollate e i flame ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
qualcuno dica a Dr Death di smetterla di giocare che voglio leggermelo.
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
No, non va purtroppo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Ancora niente
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Comunque 'sta cosa è davvero assurda...
Particolare attenzione devono prestare gli utenti del peer-to-peer che ritengano che la legge italiana, con le modifiche al DL Urbani, consenta di condividere opere protette. Ciò non è vero: è anzi fin qui invalsa l'interpretazione delle leggi sul diritto d'autore che puniscono con multe fino a 2065 euro chiunque diffonda a qualsiasi fine opere protette. Poiché fin qui la sola messa in condivisione di un file viene considerata diffusione, ne discende una diretta responsabilità sul piano legale. Viene cioè considerato illegale detenere sul proprio computer un file sul quale si ha un diritto d'uso per il solo fatto che ai contenuti di tale computer possano accedere terzi da remoto. E meno male che l’avevano modificato! Mah…. ![]() Immagino che le vostre ricerche mirassero a questo ![]() (no no, non funziona... me l'ero salvato per autolesionismo...)
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Vi funziona punto informatico?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Vi funziona punto informatico?
Quote:
![]() certe volte bannano l'ip di NAT ma non credo dipenda da quello per punto informatico...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: Vi funziona punto informatico?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ora funzia
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Tutto ok, il sito funzia anche a me....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.