|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: novi ligure
|
Alessandria - Vendo PC Dex P4 1,7
Alessandria - Vendo PC Dex P4 1,7
vendo computer di 2 anni così composto scheda madre Asus p4 T-E chipset 850I memoria 512 mb PC 800 Rambus Hardisk 40 gb Seagate Processore P4 1,7 giga scheda video ATI 7000 64 mb agp 4x scheda audio Creative Soundblaster live5.1 il tutto perfetto e funzionante a 400 euro se volete vedere il case collegatevi al sito computerdiscount sotto Pc Dex . consegna zona Novi ligure unica nota negativa è la scheda video che sarebbe quella originale che si trovava nel computer quando l'avevo acquistato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
ancora in vendita?
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ciao un up per te perche' sei della mia provincia :d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: novi ligure
|
re
certo è ancora in vendita se ti interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Re: re
Quote:
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Piemonte
|
Ciao io sarei interessato all'acquisto di un PC completo anche se non recentissimo (2-3 anni di vita) da poter consegnare a mano (vicinanze AL) ma la cifra massima che ho intenzione di spendere si aggira intorno a 250 euro....fai tu....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.