|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
[Perugia + Sped] Componenti Vari - IN AGGIORNAMENTO
* banco di ram 32 mb @ 66 mhz (chip hyundai) --> 5 euro
* cpu amd k6-2 @ 300 mhz --> 13 euro * scheda audio ISA --> 5 euro * pentium 200 mmx semi completo (scheda video + 3dfx 4 mb, scheda audio, scheda madre, cpu + dissipatore e ventolina, case, floppy.) --> 20 euro Rulez & Affini: * precendenza alla vendita in blocco di più componenti e alla consegna a mano * le spese di spedizione non sono incluse, mi sembrano già buonissimi prezzi * preferirei vendere il blocco p3 +case con ali insieme per evidente comodità * spedisco dopo aver ricevuto il denaro (ho fatto 20 trattative quì, credo vi possiate fidare, in sign trovate tutti gli utenti con cui ho trattato) * foto a richiesta (solo se interessati, per piacere avanti gente ^_^ PEZZI GIA' VENDUTI: * 2x banco di ram 128 mb @133 mhz (il chip lo devo controllare) * hard disk da 8 Gb (Fujitsu) * pentium 3 500 + scheda madre (devo controllare marca e modello, ma ha chipset VIA e audio integrato) + dissy e ventolozzo (questi 3 oggetti non li smembro manco morto * case + alimentatore 235W (credo, controllo meglio in giornata) * lettore cd 56x max * lettore floppy (da verificare il funzionamento) * 300 e passa custodie cd (jewelbox e slim) * banco di ram 128 mb @ 133 mhz (chip hyundai) * banco di ram 64 mb @ 100 mhz (chip bluechip) Ultima modifica di ]Rik`[ : 11-06-2004 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiungo:
Lettore Cd 56x max a 10 euro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
banco di ram 128 mb @ 133 mhz (chip hyundai) --> 15 euro
banco di ram 256 @133 mhz (il chip lo devo controllare) --> 20 euro cad. (disponibili 2 pezzi) Queste tre a 45 euri spese incluse? Funzionano? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
scusa l'intromissione ma......sei quello in foto?
non riesco a crederci! forse ci avranno CLONATO!!! pazzesco!!!da non crederci!!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè ci assomigliamo? ora mi devi mandare una foto perchè sono troppo curioso |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MI SERVONO LE CUSTODIE TI PREGOOOOOOO
mi servono qeuste custodie:
CUSTODIE CD-SLIM CON TRAY TRASPARENTE... CE LI HAI VERO? TI PREGOOOOOOOOOOO RISPONDIMI... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si...scusa.....volevo dire 55 spese incluse....
:-) Funzionano? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
]Rik`[
DAI PER PIACERE!
DAMMENE ALMENO 10 DI CUSTODIE SLIM.. PER FAVORE! DAI! CUSTODIE CD-SLIM CON TRAY TRASPARENTE... CE LI HAI VERO? |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Re: ]Rik`[
Quote:
Quante ne vuoi? Anche 50 o 100 Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
wowowowowow
bene bene...
allora: per concludere l'accordo mi devi assicurare che: 1: sono slim 2: sono tutte trasparenti, ossia pure il tray dove si mette il cd è trasparente.. ti mando la mail per i dati di spedizione e tu mi dici il prezzo incluse le spese.. LE COMPRO IO |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
SIcuro che se 128 siano PC133 come le 256?
Su un p200mmx mi sembra un po' strano che ci siano le pc133. Se sono tutte pc133 chiamami in pvt indicandomi come vuoi il pagamento e i dati per farlo. Quando potresti spedire.... Ho una certa urgenza, anche se non eccessiva. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
pvt
timando il pvt visto che hai nascosto la email..
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
ho fatto vedere la foto a tutta la famiglia! mi hascambiato anche mia madre! cmq mi metto alla ricerca,siamo identici quando mi faccio crescere i capelli e un pò la barbetta! roba da pazzi!senti facciamoci l'esame del dna perchè qui ci hanno clonato!!! cacchio fai l'uni?ci scambiamo qualche esame?hai la ragazza?ci scambiamo anche quella(a me è mora, speriamo che a te sia bionda!!!! dai scherzo! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
]Rik`[
ehi,
ti ho mandato il pvt... ti prego dai rispondimi... perp iacere... così ti pago entro la giornata... daiiiiiiiiii per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei tu che vendi! detta tu le condizioni.. tipregooooooooooooo rispondimi in email che ho la mailbox quasi piena... ti pregoooooooooo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho detto qualcosa di male?
perhcè non mi rispondi? dai ,mi servono le custodie cdslim.. dai,ti prego! per piacere! le pago io le spese, posta prioritaria, pacco ordinario.. dai tiprego... per piacere.. il quadratino verde indica che sei online,dai, rispondimi, erp piacere |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
@ Sheerqueenie: calmaaaa
@ buccia81: sono un pirla, sul p3 500 ho due banchi da 128, non da 256, quindi ho disponibili 3 banchi da 128 @ 133, a te vanno bene ugualmente tutti e tre i pezzi? ovviamente il prezzo verrà adeguato @ Joepesce: voglio assolutamente una tua foto per gli esami per me è ok (faccio informatica a perugia
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Re: [Perugia + Sped] Componenti Vari - IN AGGIORNAMENTO
doppio
Ultima modifica di ]Rik`[ : 12-05-2004 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si ho visto la email..
ti ho pure riposto.. attendo quando torni a casa... ciao |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Pineto (TE)
|
Re: [Perugia + Sped] Componenti Vari - IN AGGIORNAMENTO
Quote:
...se non ti faccio sapere entro domani puoi vendere tutto quanti slot di memoria ha la m/b? p3+case+ali erano assemblati insieme? se sull'hd c'è il s.o. è ancora meglio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

per gli esami per me è ok (faccio informatica a perugia