|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...ito_index.html
ACE Utils è una piccola raccolta di strumenti utili ed interessanti, che permettono di mantenere in efficienza il proprio sistema e di eliminare files inutili. Cosigliato ai meno esperti, ma con attenzione Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Fabio, potresti fare un mini paragone "al volo" con system mechanic, software che uso da anni con ottimi risultati?
Anche queso comunque sembra da provare, cosa che farò quanto prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Molto comodo....anche se io utilizzo programmi più professionali...cmq ben vengano tali software...il Pc non deve essere un cesto dei rifiuti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
da un test che avevo letto qualche tempo fa era emerso che il software migliore in assoluto (che uso ormai da anni) è il mitico jv16 powertools. è molto conosciuto e se ne parla spesso in molti forum..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
|
Ho già provato questo software, veramente utile è ben fatto!
![]()
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se devo fare una cosa preferisco smanettare io, i software molto spesso fanno "troppo" rispetto al necessario
![]() Ho fatto un paio di modifiche al registro e windows mi si avvia in meno di 1/3 del tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Lo Provo.
Adesso lo scarico e lo provo e vediamo come va il programmozzo e soprattutto quanti macelli posso fare. :-)))
Ciao CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Concordo con Marino5... Questo prog è carino e soprattutto moolto facile da usare, jv16 è forse un pochino più complicato ma per me come funzionalità resta il migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Per Warduck
Modifiche di che tipo? Pensi di poterci suggerire qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
la versione in italiano e' ga' disponibile?e poi,e freeware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Davvero carino questo programma: mi ha levato una canestro di roba specie dal registro , e dire che di solito un controllino con i Regedit lo faccio quando disinstalo qualcosa.
Eppure a distanza di quattro giorni tutto funziona bene, quindi quelo che è stato tolto è stato tolto a ragione. L'unico cosa che vorre in più è la possibilità di controllare per bene i file prima che vengano cancellati, mentre ora il programma fornisce sol un elenco... LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
jv16
Scusate l'ignoranza, ma cos'è jv16 ?
tx |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
jv16 è l'erede del famoso regclean ma da questa versione(1.4 penso) non è più free..come Ace Utils del resto.quindi consiglio di tenere il vecchio regclean che fa sempre il suo dovere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
è una belva
bellissimo, mi ha tolto 2 gb di roba! da non credere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: è una belva
Quote:
![]() ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.