|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[VENDO] [BG] SonyEricsson P900
Vendo bellissimo cellulare-palmare P900.
E' inutile che elenchi le caratteristiche. Il cellulare è in ottimo stato e completo di tutti gli accessori e imballi originali. Comprato 3 mesi fa con regolare scontrino in negozio. Vendo perchè sono passato al Qtek 2020 per poter mettere il tomtom. Chiedo 600 euro. Preferisco la consegna a mano ma posso spedire (spese a parte). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
prezzo massimo:
se europa 550 se italia 570 visto che nuovo costa rispettivamente 659 e 689 euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Voglio solo precisare che nel prezzo consideravo il fatto che ha meno di tre mesi ed in pratica è nuovo.
Insomma, 89 euro in meno per un telefono equivalente al nuovo.. Comunque, sono ospite in questo forum. Ribasso a 570 euro visto che il mio è versione italia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ribasso a 550 perchè ho trovato un qtek in occasione.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Chiaramente non permuti un sx1, vero??
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Tra un po metto su un negozio di cellulari se non ne vendo qualcuno.
Se ti interessa comunque fai un fischio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
mi interessa se prendi in permuta i telefoni che ho, grazie
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ho bisogno di vendere, non comprare. Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.