|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Problemino con Evolution.............
Ciao a tutti, ho un problemino che avevo riscontrato già tempo fa con evolution ma avevo messo da parte in attesa di diventare un po' più esperto con linux.
Il problema sta nell'invio dei messaggi di posta elettronica. Ricevo tranquillamente le mail, ma quando spedisco in fase di Invia/Ricevi, mi da un'errore che potete vedere dal file allegato. Le impostazioni le ho già controllate e ricontrollate, con le stesse identiche impostazioni con KMail vado come un treno. Avete qualche idea sul motivo di questo problema? Grazie. Ciao. N.B. Evolution è stato installato dai sorgenti, poi visto il problema è stato disinstallato e reinstallato dai pre-compilati, ma senza esito positivo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Ciao! A me succede quando mi connetto a internet tramite gateway Windows XP, se invece il gateway è linux nessun problema....quindi credo sia un problema di gateway o nat....tu sei conesso tramite rete e gateway o diretto?
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho un gateway (router).
Ma in questo caso non riesco a capire che senso abbia quel messaggio. Sembra proprio che mandi dei comandi errati al server smtp. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.