|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la sonda dell'hardcano......
ho un dubbio!
so che la mia asus skazza le temperature alzandole un pochino (4-5) gradi. ora leggo sull'hardano 44.5°c (sto con prime 95 attivo) mentre speedfan mi dice che il procio (2800+@3200 1.7vc) sta a 41°c devo controllare la sonda dell'hardcano? possibile che il pad termico in dotazione possa staccarsi e non leggere bene? mi ero sempre trovato nella situazione inversa!!!!!!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Re: la sonda dell'hardcano......
Quote:
E' molto più probabile che ti sballi speedfan!!!! Anch'io comunque ho questa sonda installata e mi fido 10000 volte di più di qualsiasi altro programma su win ![]() ![]()
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Re: Re: la sonda dell'hardcano......
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: Re: Re: la sonda dell'hardcano......
Quote:
speedfan 44 - hardcano 41 ora harcano 44 - speedfan 41 la mobo mi skazza le temp aumentando i valori.... bho! cmq con 44°c in full load ci sto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.