|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Help ! Pc in panne...
Lunedi ho preso un Athlon64 3000+ ; mobo Gigabyte K8vt800 , ram 512mb DDR400 V-Data
l'ho montato, e fino a ieri funzionava alla perfezione... stamattina vado ad accendere il pc e non mi va oltre la schermata di boot...arriva fino al test della ram (positivo) ; e non mi fa entrare nel bios la ventola del dissipatore gira, il led di stato della ram è acceso; ho provato a spostare di slot la ram, ho staccato tutto (a parte la scheda video) ma non ho risolto nulla nel boot ogni tanto sclera e dice che ho un Athlon 64 6500+ , oppure un Hammer non identificato non ho overcloccato cos'è che non va; ram, processore o mobo ? ![]() ovviamente sempre di sabato succedono queste cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
difficile stabilirlo..... non puoi provare su un altro pc i pezzi?? io cmq cosi ad okkio direi la mobo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no purtroppo in casa non ho altri pc che supportano ram a 184 pin ; nè tantomeno altri socket 754
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
azz amici??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
sono riuscito a provare la ram su un altro pc, e sembra funzionare (anche se quel pc supporta fino a 333Mhz)
a questo punto non mi resta che smontare tutto e farmi cambiare mobo e cpu dal rivenditore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.