|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
[html, javascript] form e finestre
ciao amici,
ho una form, un campo text, uno nascosto ed un bottone. Dovrei fare in modo che cliccando sul bottone si carichi la pagina verifica_cancella_foto.php, in un'altra finestra, ridimensionata come voglio io e SOPRATTUTTO senza barra degli indrizzi, toolbar ecc., una finestra semplice, 4 linee. Sono riuscito a farla aprire in un'altra pagina, usando TARGET, ridimensiono mettendo nella pagina destinazione un codice javascript: self.resizeTo(155,300) ma non riesco a levare toolbar, address e robba bella, ho provato self.toolbar.visible=false, ma non succede nulla, anzi mi da errore. uso ie 5.50. GRazie a chi vorra' aiutarmi allego codice <form method="POST" action="verifica_cancella_foto.php" target="new" enctype="multipart/form-data"> <input type=hidden name=codice_foto value="<? echo $codice; ?>" > <input type=hidden name=password value="a198afgfdgfg7888"> button name=submit type=submit>CANCELLA</button> </form>
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se vuoi togliere la toolbar a lato devi aprire un popup per forza quindi window.open e imposti toolbar=0.
per il resto tutto ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
appunto, io voglio aprire un pop-up,
ma come lo lancio dalla form? nella form: action="verifica_cancella_foto.php" cosa devo metterci? in javascript non sono ferratissimo... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.