|
|
Risultati sondaggio: di ke colore avete il giubbotto cata?? | |||
giallo |
![]() ![]() ![]() |
9 | 40.91% |
arancio |
![]() ![]() ![]() |
9 | 40.91% |
nn l'ho preso! |
![]() ![]() ![]() |
4 | 18.18% |
Votanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
giubbotto catarinfrangente...
spero nn sia già stato kiesto...
di ke colore è il vostro?? e ke taglia è??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
xxl
ma mi sta un po' strettino! credo che le misure siano prese per i bambini ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anke io xxl..mi sa ke c'è solo così..io nn l'ho nemmeno provato..
![]() |
#4 |
Bannato
|
ne ho presi 2, uno l (per me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
arancione, incartato e appallottolato dentro il portaoggetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Io non l'ho comprato nè penso di comprarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Ma non è possibile!
![]() ![]() Questo si è fatto investire per fare propaganda al decreto ministeriale?!?!?! ![]() Il grave incidente è avvenuto la notte scorsa nei pressi di Camp Darby, fra Livorno e Pisa, in situazioni di scarsa visibilità Esce dall'auto senza giubbino Travolto da un'auto Esce dall'auto finita fuori strada senza il giubbino riflettente e viene investito: l' automobilsta travolto è in prognosi riservata. L'incidente probabilmente sarebbe avvenuto lo stesso anche se l'avesse indossato, ma il giorno dopo l'entrata in vigore della norma e le situazioni di scarsa visibilità hanno riportato il fatto agli onori della cronaca. L' episodio è avvenuto la notte scorsa nei pressi di Camp Darby. L' uomo, 47 anni, residente a Viareggio, è stato investito da un'auto, condotta da un coetaneo, a Tirrenia. Il viareggino, a bordo di una Alfa 147, probabilmente a causa dell'alta velocità, ha perso il controllo del mezzo finito contro la rete di recinzione della base americana di Camp Darby, sulla via Pisorno. Illeso, è sceso dall'auto per constatare i danni, in un punto della strada molto buio, ed è stato travolto riportando fratture multiple e un trauma cranico. Per l'investitore ferite guaribili in 20 giorni. (2 aprile 2004) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
2ndo me anke io avrei fatto così..fai un cozzo..finisci fuori strada...mika ti viene in mente di cerkare il giubbino-scartarlo-indossarlo-scendere...mi vine solo in mente tutto il calendario coi santi e scendo x vedere se ne trovo qualkuno caduto lì intrno..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.