|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
PCI Card? [Help]
Ciao a tutti, un mio amico mi ha portato un pc che ha recuparato nel officina in cui lavora, un siemens nixdorf scenic pro D5 con un Pentium 200mmx e 64mb di ram, visto che in origine aveva win nt, mi ha chiesto di formattarglielo e di mettere su win me, fatto cio' tutto funge alla perfezione a parte una strana richiesta di driver in gestione periferiche ovvero ci sono i classici punti gialli su "PCI CARD", secondo voi di cosa si tratta? l'unica periferica "esterna" è la scheda audio ma è isa e dunque non penso che c'entri molto col pci e poi è corretemente installata e funzionante, secondo voi che sono sti misteriosi PCI Card? ho provato a dare un occhiata nel bios ma non ho trovato nulla di interessante. Bye
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Che chipset ha? magari vuole proprio i driver del chipset... cmq io non avrei messo win me... meglio win98se (è anche + leggero)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Dunque il chipset dovrebbe essere un 430HX... prova con questi http://downloadfinder.intel.com/scri...130&stype=prev
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, ora provo subito! lo so che era meglio win98 ma l'amico vuole a tutti i costi windows mer..... mh me :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quando lancio il setup mi dice che il chipset è gia supportato dal sistema operativo e quindi non è necessario in stallare alcun driver e non mi fa andare avanti :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.