|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
aiuto per fare un bonifico in germania
Ciao raga
![]() Dovrei fare un piccolo bonifico on line ad un tipo in germania e ho qualche dubbio sull'inserimento dei dati, c'è per caso qualche anima pia che mi darebbe una mano ![]() grazie ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ti serve il codice Swift
Hai l'internet banking per caso? Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() IT81 V080 0370 4400 0000 0405 119
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
raga avevo entrambi ma la pagina della mia banca mi richiedeva altro obbligatoriamente tipo l'indirizzo, la filiale e il numero dei peli contati giornalmente dal tipo
![]() Alla fine, anche se ho una postepay, ho attivato paypal e ho pagato con tanto di mail di conferma ![]() Credo che ora sia tutto ok, grazie comunque per il vostro aiuto ![]() byez
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.