Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-02-2004, 13:32   #1
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
[LODI] componenti vari.

tutte le prenotazioni sono aggiornate in questo messaggio, non state a leggervi tutta la discussione

in arrivo 4-5 alimentatori, sia at che atx

VGA

Vga pci, principalmente s3 trio64,64V2,64v+,ecc.ecc.
1 o 2 mega, tutte testate e funzionanti, 5 euro.
OFFERTA: CHI COMPRA IN BLOCCO LE PCI, META' PREZZO

RETE

schede di rete isa, 10megabit (presumo), 3 euro l'una.
OFFERTA: CHI COMPRA IN BLOCCO LE SCHEDE, 1 EURO L'UNA

2 schede di rete 3COM, 10/100, pci, 15 euro l'una.
OFFERTA: CHI COMPRA IN BLOCCO LE 3COM, 25 EURO

scheda di rete wifi pci DLINK,11megabit, mai usata, 35 euro.
VENDUTA

HARD DISK

10 hard disk da 800mega, 30 euro tutti, formattati.
2 prenotati da lzeppelin, 1 da ciccillover

hd da 40giga, ibm, formattandolo da un errore al termine della formattazione ma ci si copiano e cancellano i file tranquillamente..
20 euro, nel precedente thread c'era in coda qualcuno, casomai ci risentiamo perchè i contatti li ho persi....
VENDUTO

FLOPPY
molti vari floppy drive 3.5", 5 euro l'uno.
VENDUTI TUTTI

MASTERIZZATORI

philips 8x4x32x, 15 euro.VENDUTO
delta, oip-rw2400a, 4x4x24. leggere legge, da testare in scrittura, 7 euro, gli manca il frontalino del carrello (non tutto il frontalino, solo quello del carrello)
yamaha, 4x4x16x, SCSI, 15 euro, testato da raffaele, funzionante
I 3 MASTERIZZATORI IN BLOCCO A 30 EURO

LETTORI CD

tutti i lettori cd sono stati testati con un cd originale e un cd-r contenente un divx.
funai,E285xa, 8x ,5 euro.
matshita,cr-583-j, 8x ,5 euro.
torsan,cdr-s18, 8x ,5 euro.
hitachi,cdr-7730, 4x ,5 euro.
hitachi,cdr-8130, 16x ,7 euro.
toshiba,xm-6102b, 24x ,7 euro.
toshiba,xm-6102b, 24x ,7 euro.prenotato da lzeppelin
lg,crd-8322b, 32x ,10 euro.
sony,cdu-701, 32x ,10 euro.
lite-on,ltn-382 32x ,10 euro,durante la lettura fa un rumore ciclico, ma legge perfettamente.
bcd,e520c, 40x ,12 euro.
toshiba,xm-6602b 40x ,12 euro.
delta,oip-cd5000a 50x ,12 euro.

da testare:
sony,cdu76E-Q2, da testare.
cdrom anonimo,16x,da testare.
mitsumi,crmx-fx810t,da testare.
asus,cd-s400
mitsumi,crmx-fx400d
matshita,cr-583j
lg,crd8240b
goldstar,gcd-r520b
goldstar,gcd-8160b
btc,bcd16xa
matshita,cr-562-b

TASTIERE

vari tipi e marche, sia ps2 che at, 2 euro l'una.
OFFERTA: 30 TASTIERE AT A 30 EURO

RAM

ram simm, vari chilogrammi, OFFERTA: CHI COMPRA IN BLOCCO LE SIMM, 50 EURO (sono circa 50 banchi)

128mega pc133,double-side, la scambio con 2 banchi da 64 mega single-side o con un banco da 128 ma single-side, la mobo me lo riconosce come 64.

MOBO

piastre per p1, circa 10-12
piastre per 486, circa 20
in blocco a 20 euro tutto.

PROCESSORI

pentium1 133 e 120, più vari 486, 1 euro al pezzo.

k6-2,550mhz, 25 euro, compreso di dissipatore.
OFFERTA: K6-2 550 E SCHEDA MADRE A 30 EURO

1) rulez: precedenza a blocchi o consegna a mano.

2) dei prezzi se ne può discutere, spece se comprate molta roba.

3) verranno presto aperti thread nelle sezioni periferiche e quella dei pc completi, i thread verranno linkati qua.

4) accetto anche scambi, ergo se avete da scambiare, non creiamo macello qua. prenotatevi per quello che vi interessa e poi mandatemi un pvt o una email con le cose che volete scambiare , v i risponderò quanto prima

5) OFFERTA, tutte le periferiche ottiche, cioè masterizzatori e tutti i lettori cd (esclusi quelli da testare), fate il totale, togliete il 20%, e includo il jp3
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 29-02-2004 alle 12:28.
riaw è offline  
Old 02-02-2004, 17:40   #2
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Ti prendo tutto il blocco. Non mi interessa la cifra.
tury è offline  
Old 02-02-2004, 17:44   #3
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

visto che tury aveva voglia di fare il burlone, tutto è ancora disponibile, ovviamente

bah
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 02-02-2004 alle 18:32.
riaw è offline  
Old 02-02-2004, 18:33   #4
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

bah.....
riaw è offline  
Old 02-02-2004, 19:13   #5
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
in coda per l'hd da 40 gb. Però non sono sicuro, ti faccio sapere domani o dopodomani. Ciao
das è offline  
Old 02-02-2004, 20:23   #6
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da riaw
visto che tury aveva voglia di fare il burlone, tutto è ancora disponibile, ovviamente

bah

No!!! Non dire bha, dovevi rispondere solo in pvt dovevi far finta di niente... ma dato che hai postato, lo scherzo era riferito ad un ordine che mi hai fatto e poi non mi hai preso più niente senza neanche contattarmi. Ma cq finische qui..
tury è offline  
Old 02-02-2004, 21:32   #7
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da tury
No!!! Non dire bha, dovevi rispondere solo in pvt dovevi far finta di niente... ma dato che hai postato, lo scherzo era riferito ad un ordine che mi hai fatto e poi non mi hai preso più niente senza neanche contattarmi. Ma cq finische qui..
infatti non ho scritto bha, ma bah.......

e come ti ho già scritto in pvt, ho provato a risponderti, ma avevi sempre la casella dei pvt piena

comunque non mi sembrava il caso di fare uno "scherzo" del genere in un thread di vendita, spero che almeno tu abbia riso

bah.......

x das: ok fammi sapere
riaw è offline  
Old 03-02-2004, 02:53   #8
pub111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
a quanto metteresti tutte le schede per p1 + tutti i pentium (solo i pentium nn i 486)??
sono funzionanti o no??
pub111 è offline  
Old 03-02-2004, 06:23   #9
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da pub111
a quanto metteresti tutte le schede per p1 + tutti i pentium (solo i pentium nn i 486)??
sono funzionanti o no??

quando sono smontati funzionavano tutti come orologi

io le metterei a 1 euro a piastra e 1 euro a processore, quindi a occhio sono 24 euro, se hai una proposta contattami in pvt
riaw è offline  
Old 03-02-2004, 07:42   #10
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Ciao, per caso hai anche un access point? Lo prenderei assieme alla sk wifi pci, fammi sapere.

Ciao.
awake_9999 è offline  
Old 03-02-2004, 08:31   #11
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Re: [LODI] componenti vari.

Quote:
VGA
1 Vga pci

1 hard disk da 800mega

hd da 40giga, ibm

1 floppy drive 3.5", 5 euro
Vedi nel 3d che ho linkato in signature se ti può interessare qualcosa per uno scambio, io prenderei quello che ho quotato (tutto o solo una parte dipende dal valore di quello che trovi da scambiare)
Old 03-02-2004, 09:11   #12
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
RiaW ciao!

Forse 1 HD IBM 40 GB (da verificare modello. hai provato con Fdisk o a formattare a basso livello?)

Sicuro

-2 HD 800 MB

-toshiba,xm-6102b, 24x ,7 euro.

-ram simm, vari chilogrammi, per il prezzo sinceramente non saprei

sono le EDO ram a 72 pin vero?
me ne servono 4 banchi, dovrei riuscire a fare + MB possibili. Sono già in trattativa con un altra persona per questo prodotto, ma se tu mi fai un prezzo migliore ovviamente sono qui
Old 03-02-2004, 09:31   #13
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

allora, andiamo con ordine

Quote:
Originariamente inviato da awake_9999
Ciao, per caso hai anche un access point? Lo prenderei assieme alla sk wifi pci, fammi sapere.

Ciao.
la scheda wifi-pci dovrebbe essere andata a the_crazy_byker, che si è prenotato nell'altra discussione per una wifi pcmcia e ha preso anche questa, nel caso non andasse in porto ti ricontatto

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
VGA
1 Vga pci

1 hard disk da 800mega

hd da 40giga, ibm

1 floppy drive 3.5", 5 euro

la scheda wifi pci non c'è più, vedi sopra, il resto c'è.
ho guardato nel tuo thread e non ho visto nulla che mi interessa, ma sono un po di fretta, ci guardo meglio dopo, se trovo qualcosa scambio volentieri
ho visto che cerchi anche una scheda wifi pcmcia, ne ho una della dlink, nel caso ti interessasse

Quote:
Originariamente inviato da lzeppelin
RiaW ciao!

Forse 1 HD IBM 40 GB (da verificare modello. hai provato con Fdisk o a formattare a basso livello?)

Sicuro

-2 HD 800 MB

-toshiba,xm-6102b, 24x ,7 euro.

-ram simm, vari chilogrammi, per il prezzo sinceramente non saprei

sono le EDO ram a 72 pin vero?
me ne servono 4 banchi, dovrei riuscire a fare + MB possibili. Sono già in trattativa con un altra persona per questo prodotto, ma se tu mi fai un prezzo migliore ovviamente sono qui
ciao!
andiamo con ordine:
-hd ibm: mi sembra di averlo formattato solo da win, ma è fermo nel cassetto da 2-3 mesi e onestamente non ti saprei dire se l'ho anche formattato con fdisk o a basso livello......
-2 hd 800 mega, ok.
- toshiba, ok.
ram: guarda, sono ram smontate da pentium e 486, non saprei dirti la pedinatura e il tipo......
se vuoi mandami il tuo indirizzo di posta in email e ti mando una foto macro 1600x1200 di qualche modulo oppure ti mando le serigrafie dei chip, onestamente non saprei che altro fare.......
riaw è offline  
Old 03-02-2004, 10:30   #14
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

lzeppelin svuota i pvt
riaw è offline  
Old 03-02-2004, 10:32   #15
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
fatto
Old 03-02-2004, 12:03   #16
ironfrank
Senior Member

L'Avatar di ironfrank

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
Quote:
2 schede di rete 3COM, 10/100, pci, 15 euro l'una.
modelli e link
grazie
Old 03-02-2004, 12:41   #17
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da ironfrank
modelli e link
grazie

vado a riprenderli e ti riporto il modello preciso.

mi sembra fosse 10/100XL PCI, ma dopo ti riporto la sigla completa.
riaw è offline  
Old 03-02-2004, 13:40   #18
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

lzeppelin hai pvt e email
riaw è offline  
Old 03-02-2004, 13:56   #19
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
La PCMCIA mi potrebbe interessare, anzi, magari la preferirei rispetto alla PCI, ma posso solo scambiare. Se trovi qualcosa di tuo interesse nel mio 3d ok, altrimenti fa nulla
Old 03-02-2004, 16:17   #20
pub111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
quando sono smontati funzionavano tutti come orologi

io le metterei a 1 euro a piastra e 1 euro a processore, quindi a occhio sono 24 euro, se hai una proposta contattami in pvt
allora mi diresti quante hanno il supporto per le dimm(sdram)?
pub111 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian