|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LODI] componenti vari.
tutte le prenotazioni sono aggiornate in questo messaggio, non state a leggervi tutta la discussione
![]() in arrivo 4-5 alimentatori, sia at che atx ![]() VGA Vga pci, principalmente s3 trio64,64V2,64v+,ecc.ecc. 1 o 2 mega, tutte testate e funzionanti, 5 euro. OFFERTA: CHI COMPRA IN BLOCCO LE PCI, META' PREZZO ![]() RETE schede di rete isa, 10megabit (presumo), 3 euro l'una. OFFERTA: CHI COMPRA IN BLOCCO LE SCHEDE, 1 EURO L'UNA ![]() 2 schede di rete 3COM, 10/100, pci, 15 euro l'una. OFFERTA: CHI COMPRA IN BLOCCO LE 3COM, 25 EURO ![]() scheda di rete wifi pci DLINK,11megabit, mai usata, 35 euro. VENDUTA HARD DISK 10 hard disk da 800mega, 30 euro tutti, formattati. 2 prenotati da lzeppelin, 1 da ciccillover hd da 40giga, ibm, formattandolo da un errore al termine della formattazione ma ci si copiano e cancellano i file tranquillamente.. 20 euro, nel precedente thread c'era in coda qualcuno, casomai ci risentiamo perchè i contatti li ho persi.... VENDUTO FLOPPY molti vari floppy drive 3.5", 5 euro l'uno. VENDUTI TUTTI MASTERIZZATORI philips 8x4x32x, 15 euro.VENDUTO delta, oip-rw2400a, 4x4x24. leggere legge, da testare in scrittura, 7 euro, gli manca il frontalino del carrello (non tutto il frontalino, solo quello del carrello) yamaha, 4x4x16x, SCSI, 15 euro, testato da raffaele, funzionante ![]() I 3 MASTERIZZATORI IN BLOCCO A 30 EURO ![]() ![]() LETTORI CD tutti i lettori cd sono stati testati con un cd originale e un cd-r contenente un divx. funai,E285xa, 8x ,5 euro. matshita,cr-583-j, 8x ,5 euro. torsan,cdr-s18, 8x ,5 euro. hitachi,cdr-7730, 4x ,5 euro. hitachi,cdr-8130, 16x ,7 euro. toshiba,xm-6102b, 24x ,7 euro. toshiba,xm-6102b, 24x ,7 euro.prenotato da lzeppelin lg,crd-8322b, 32x ,10 euro. sony,cdu-701, 32x ,10 euro. lite-on,ltn-382 32x ,10 euro,durante la lettura fa un rumore ciclico, ma legge perfettamente. bcd,e520c, 40x ,12 euro. toshiba,xm-6602b 40x ,12 euro. delta,oip-cd5000a 50x ,12 euro. da testare: sony,cdu76E-Q2, da testare. cdrom anonimo,16x,da testare. mitsumi,crmx-fx810t,da testare. asus,cd-s400 mitsumi,crmx-fx400d matshita,cr-583j lg,crd8240b goldstar,gcd-r520b goldstar,gcd-8160b btc,bcd16xa matshita,cr-562-b TASTIERE vari tipi e marche, sia ps2 che at, 2 euro l'una. OFFERTA: 30 TASTIERE AT A 30 EURO ![]() ![]() RAM ram simm, vari chilogrammi, OFFERTA: CHI COMPRA IN BLOCCO LE SIMM, 50 EURO (sono circa 50 banchi) ![]() ![]() 128mega pc133,double-side, la scambio con 2 banchi da 64 mega single-side o con un banco da 128 ma single-side, la mobo me lo riconosce come 64. MOBO piastre per p1, circa 10-12 piastre per 486, circa 20 ![]() in blocco a 20 euro tutto. PROCESSORI pentium1 133 e 120, più vari 486, 1 euro al pezzo. k6-2,550mhz, 25 euro, compreso di dissipatore. OFFERTA: K6-2 550 E SCHEDA MADRE A 30 EURO ![]() ![]() 1) rulez: precedenza a blocchi o consegna a mano. 2) dei prezzi se ne può discutere, spece se comprate molta roba. 3) verranno presto aperti thread nelle sezioni periferiche e quella dei pc completi, i thread verranno linkati qua. 4) accetto anche scambi, ergo se avete da scambiare, non creiamo macello qua. prenotatevi per quello che vi interessa e poi mandatemi un pvt o una email con le cose che volete scambiare ![]() ![]() 5) OFFERTA, tutte le periferiche ottiche, cioè masterizzatori e tutti i lettori cd (esclusi quelli da testare), fate il totale, togliete il 20%, e includo il jp3 ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 29-02-2004 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Ti prendo tutto il blocco. Non mi interessa la cifra.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
visto che tury aveva voglia di fare il burlone, tutto è ancora disponibile, ovviamente
![]() ![]() ![]() ![]() bah ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 02-02-2004 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bah.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
in coda per l'hd da 40 gb. Però non sono sicuro, ti faccio sapere domani o dopodomani. Ciao
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
No!!! Non dire bha, dovevi rispondere solo in pvt dovevi far finta di niente... ma dato che hai postato, lo scherzo era riferito ad un ordine che mi hai fatto e poi non mi hai preso più niente senza neanche contattarmi. Ma cq finische qui.. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e come ti ho già scritto in pvt, ho provato a risponderti, ma avevi sempre la casella dei pvt piena ![]() ![]() ![]() comunque non mi sembrava il caso di fare uno "scherzo" del genere in un thread di vendita, spero che almeno tu abbia riso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bah....... x das: ok fammi sapere ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
a quanto metteresti tutte le schede per p1 + tutti i pentium (solo i pentium nn i 486)??
sono funzionanti o no?? |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
quando sono smontati funzionavano tutti come orologi ![]() io le metterei a 1 euro a piastra e 1 euro a processore, quindi a occhio sono 24 euro, se hai una proposta contattami in pvt ![]()
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ciao, per caso hai anche un access point? Lo prenderei assieme alla sk wifi pci, fammi sapere.
Ciao. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Re: [LODI] componenti vari.
Quote:
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
RiaW ciao!
Forse 1 HD IBM 40 GB (da verificare modello. hai provato con Fdisk o a formattare a basso livello?) Sicuro -2 HD 800 MB -toshiba,xm-6102b, 24x ,7 euro. -ram simm, vari chilogrammi, per il prezzo sinceramente non saprei sono le EDO ram a 72 pin vero? me ne servono 4 banchi, dovrei riuscire a fare + MB possibili. Sono già in trattativa con un altra persona per questo prodotto, ma se tu mi fai un prezzo migliore ovviamente sono qui
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
allora, andiamo con ordine
![]() Quote:
![]() Quote:
la scheda wifi pci non c'è più, vedi sopra, il resto c'è. ho guardato nel tuo thread e non ho visto nulla che mi interessa, ma sono un po di fretta, ci guardo meglio dopo, se trovo qualcosa scambio volentieri ![]() ho visto che cerchi anche una scheda wifi pcmcia, ne ho una della dlink, nel caso ti interessasse ![]() Quote:
![]() andiamo con ordine: -hd ibm: mi sembra di averlo formattato solo da win, ma è fermo nel cassetto da 2-3 mesi e onestamente non ti saprei dire se l'ho anche formattato con fdisk o a basso livello...... -2 hd 800 mega, ok. - toshiba, ok. ram: guarda, sono ram smontate da pentium e 486, non saprei dirti la pedinatura e il tipo...... se vuoi mandami il tuo indirizzo di posta in email e ti mando una foto macro 1600x1200 di qualche modulo oppure ti mando le serigrafie dei chip, onestamente non saprei che altro fare.......
|||
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lzeppelin svuota i pvt
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
fatto
![]()
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
grazie
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
vado a riprenderli e ti riporto il modello preciso. mi sembra fosse 10/100XL PCI, ma dopo ti riporto la sigla completa.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lzeppelin hai pvt e email
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
La PCMCIA mi potrebbe interessare, anzi, magari la preferirei rispetto alla PCI, ma posso solo scambiare. Se trovi qualcosa di tuo interesse nel mio 3d ok, altrimenti fa nulla
![]()
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.