|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Carcare (SV)
|
[SV-Sped] Vendo Asus A7N8X-E Deluxe + PIII 650 + varie
Vendo scheda madre Asus A7N8X-E Deluxe NUOVA, arrivata l'altro ieri da Bow in sostituzione della Epox guasta, quindi con garanzia ancora di più di un anno (la Epox l'hp presa a Luglio dell'anno scorso). La scheda è completa di tutto, scatola, cavi, manuali, software, ecc.. Come caratteristiche eccovi tutto:
Chipset Nvidia NForce 2 Ultra 400+ Mpc-T, Agp 8x, Audio Nvidia Soundstorm Dolby Surround, doppia scheda di rete 10/100 e Gigabit 1000 Mbit, Agp 8x, serial Ata, Controller Firewire IEEE 1394, ovviamente Fsb a 400 Mhz. ![]() Vendo a 85€ + spese di spedizione, INTRATTABILI. VENDUTA Vendo inoltre: Cpu Pentium III a 650 Mb socket 370 completo di dissipatore e ventola a 25€ + spese. VENDUTA 2 schede di rete 3Com 3C905C-TX-NM nuove a 15€ + spese di spedizione cad. scheda video Nvidia TNT2 M64 32 Mb a 15€ + spese scheda TV Avermedia TV Capture98, chip Conexant Bt878khf, funziona da sintonizzatore Tv, registra da analogico Video e S-Video, funziona anche come Radio FM. Di questa non ho drivers ne scatola, ne manuale. Vendo a 20€ + s.s.
La velocità è nulla... se non parte il pc!!! Ultima modifica di sandrol78 : 08-05-2004 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
potrebbe interessarmi la cpu .....l'unica cosa, devo controllare il soket di quella su cui è montato un 450Mhz.....ti faccio saxe.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
se mi interessa fai uno sconticino?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
forse mi interessa la mobo.
mi informo e ti faccio sapere. ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No, mi spiace, al max posso vedere di arrotondare quando spedisco dei pochi cent, ma non di più mi spiace
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS Noi per cosa ci eravamo sentiti in passato? Ricordo il nick, ma non il materiale... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=529223 ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Re: [SV-Sped] Vendo Asus A7N8X-E Deluxe + PIII 650 + varie
Quote:
é rev2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
hey, c'é nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
Asus A7N8X-E Deluxe +
in coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ora ricordo, Sicuzzo
![]() La coda è: Sicuzzo (aspetto una conferma) cala_l_asso (senza sconti però, la mobo a quel prezzo e spese di spedizione escluse, è NUOVA... la rev. è 1.01) druido Aspetto news ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao.
ho visto adesso che hai aggiunto la revision della scheda. mi spiace ma lascio. grazie comunque. ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
Ciao Sandro,
sono interessato alla cpu se ha fsb a 100, hai per caso anche un po' di ram da aggiungere ? fammi sapere ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok Sicuzzo
![]() Riassumo la coda: cala_l_asso druido Ciao Alberto, la cpu ha l'Fsb a 100 Mhz ![]() Come ram non ho molto, al max qualche modulino da 32/64Mb al max, ti possono interessare?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok per la cpu, in più, se di ram ne hai 2-3 moduli da 64 pc 100 o 133 per me sarebbe l'ideale..
fammi sapere il prezzo ss comprese per cpu + dissipatore + ram ( magari specificando quanta) che possiamo concludere anche subito grazie della disponibilità (come sempre del resto) ciao Alberto Ps: la cpu ha esperienze di overclock ? puoi mica postare la sigla ? ( solo per curiosità, eh tanto la prendo lo stesso ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok Alberto... Come ram ho:
1 modulo da 32 Mb Pc100 Cas 3-2-2 e un modulo da 128 Mb Pc100 Cas 2. La cpu ha questa sigla e caratteristiche: 650/256/100/1.65 MALAY Q022A102-0947 SL3XV Tutto qui ![]() Come prezzo, potrei farti 55€ spese comprese, alla fine hai 160 Mb di ram, la cpu e il dissipatore ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora prendo cpu + dissipatore e ventola + ram da 128 + ss
quella da 32 non la utilizzerei quindi è meglio se non la prendo. Quanto è quindi il prezzo finale? con che modalità me la spedisci ? Pagamento alla consegna come abbiamo sempre fatto ? o preferisci diversamente ? E' tutto perfettamente funzionante ? Che dissipatore è ? fammi sapere ciao PS: grazie per le sigle a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok, allora faccio 50 spese comprese, ok? Il dissipatore è un Thermal Master A0214 (credo sia il modello), comunque è un classico dissipatore tranquillo
![]() Per il pagamento sempre alla consegna, ok? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.