|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Foto PC: Consigli Generali e Info [56k Warning]
Allora ecco alcune foto fatte qualche minuto fa...
Vi spiego la mia intenzione vorrei comprare i seguenti componenti: Le 3 ventolozze vanno al posto di quelle standard del case, 2 dietro e una di lato, ecco una foto: Così il Case è parecchio incasinato, vorrei mettere delle spirali di metallo, come quelle che stanno nella doccia, quanto possono costare?? Al momento questi sono i risultati: Vorrei un ultima INFO, le mie Corsair sono REV 1.2, sono CH5 giusto?? Che ne dite come posso migliorare il tutto?? Il radiatore andrebbe sopra tra i DRIVE e l'Alimentatore, vorrei fare un buco in alto con una piccola finestra in Plexi e una ventola 120x120 che va sul radiatore (Un Black Ice Pro). Allora qualche consiglio?? ![]() Saluti Ham ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sala Consilina ( SALERNO )
|
Secondo me hai un errore in sign.
Controlla bene la CPU ![]() ![]()
P4 2,80 GHz @ 3,4 GHz!! Dual channell Kingston pc3200 512 MB DDR400 - Timings 2,5 3 2 6 !! RADEON 9200 256 MB MOBO ASRocK P4VT8 - HDD Maxtor 80 GB - DVD Toshiba- Masterizz.LG- Home Theater System 4500P 5.1 della TRUST.Ali Q-TEC 450W Il tutto ben Moddato!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Con Case aperto e ventilatore arrivo a 3.7Ghz stabile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
senza fare lo screen di quello che hai ordinato basta scriverlo a mano.. ci vorranno in tutto 40secondi
![]() cmq ridimensiona le immagini.. 1280x1024.. sono leggibilissime anche a 640x480! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
azz ma che ci fate con sti pc da un milione di dollari
![]() senza consigliarti photoshop o simili lo puoi fare anche col paint di windows al menu attributi ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
vendilo a me l'extreme edition, ti passo un bel prescott a 3900 + conguaglio
![]()
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
un Extreme Edition?????
![]() quanto hai sborsato per quella bestia???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque che ne pensate della spesa che dovrei fare??? Andrebbe bene il tutto??? Le ventole UV Orange vanno al posto delle 2 posteriori e delle 2 laterali, le 2 Top Motor 8x8 vanno davanti sul frontale dove stanno gli Hard Disk. Il radiatore avevo pensato di metterlo sopra tra l'alimentatore e i Drive CD/DVD facendo un foro sopra per metterci una ventolozza (Ah mi potreste spiegare per bene come fare!) Fateme sapè!!! Ciauz! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
I Pezzi andrebbero messi in questo modo! Oggi faccio altre foto per capire dove mettere la vaschetta con la pompa!!
Ultima modifica di LordHam : 17-03-2004 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
beh si nn mi sembra male come disposizione....direi che va bene
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
bellissimo l'hardcano
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti Ham ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
a quando il cambio di skeda video
![]() cme le porte superiori le perdi tutte ti consiglio di prendere una grglia di quelle tagliate al laser 12x12 per coprire il bordo del foro che farai per la ventola vengola che andrà in aspirazione ma ci stai con lo spessore? 25mm di ventola + mi pare 55 di rad? e già che ci vadi di modding farei svolare quel pannello laterale e collegherei direttamente le ventole al pannello BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
ps. overcloxxmania.net |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
![]() ![]() beh...mano al dremel allora ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come spessore penso che dovrebbe entrarci il radiatore messo in Orizzontale rispetto al pannello superiore... Per la parete laterale già ci avevo pensato di toglierla! Come colori avrei scelto il Liquido UV Blue nell'acqua, il WB Blue Uv e le ventole arancioni! Che ne pensate?? ![]() P.S. L'Hardcano 12 è troppo ganzo ma ancora non so dove prenderlo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.