|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1038/index.html
Tra le varie novità proposte al Computex di Taipei non potevano sfuggire le nuove soluzioni Barebone di Iwill e Shuttle. Se la prima propone un innovativo sistema Dual Opteron, la seconda pone le basi per la nuova generazione di Mini-PC Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
stupendo: la versione dual opteron e' fenomenale, con uno studio dei flussi evidentemente effettuato, una potente workstation portatile, veramente un ottimo prodotto per i professionisti che hanno bisogno di molta potenza di calcolo eventualmente accompagnata anche a capacita' di elaborazione grafica altrettanto elevata. Complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Molto interessante lo Shuttle.Ora si che può diventare un serio desktop replacement!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quoto appieno omega!!!
visto che alla fine shuttle mi ha ascoltato?? con quelle dimensioni ora è facile pensare a 2 bay 5.25 (che son davvero il minimo indispensabile a mio avviso).....tanto alla fine 10 o 15 centimetri non fa la differenza!! fa invece la differenza un unita ottica in piu e un flusso migliore interno che garantisca un minimo di temperature accettabili....brava shuttle! considerazione personale: iwill è davvero sfizioso, ma non scaldera troppo? i componenti mi sono sembrati un tantino stipati li dentro quel minuscolo case (lo avevo gia notato quando lo presentarono, ma non ho mai sollevato il dubbio)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Bella ragazzi... Spero che presto vengano immessi sul mercato e in particolare la versione per AMD della Shuttle: sono curioso di vedere i prezzi!!!
Pero' temo che tutte quelle ventole facciano un gran baccano... e per un amante del silenzio come me non è una bella cosa... vedremo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma quante ventole ha lo shuttle?
Io ne ho contate 5 (2 per gli HD, 1 per l' ALI, 1 per il procio e 1 generale)... capperi, mi sembrano tantine... faranno una risonanza notevole... boh, comunque sono proprio belli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusate una cosa: che SO si usa con una soluzione come quella di iWill, doppio procio a 64 bit?
ovvero.. se uno volesse prendere un gioiellino così ci può mettere xp? o ci vuole xp64 (quando esce) o cmq un SO a 64 bit? e se ci mette un xp liscio come va? scusate le domande banali ma sono niubbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ci vuole un sistema operativo che supporti due cpu windows xp professional windows server 2003 (tutte le versioni) windows 2000 (tutte le versioni) windows xp 64bit opteron amd64 (non quello per itanium) win9x e ME sono tagliati fuori Con win2000/xp/2003 server sfrutti il lato a 32 bit degli opteron rinunciando ai 64bit (per ora non ancora maturi dal lato software),con il futuro windows xp 64 bit puoi utlizzare anche la tecnologia a 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
grazie mille per la risposta chiarificatrice...
mmmm mi sfugge una cosa... ma allora qual'è la differenza tra un opteron e un athlon 64? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
li controller dualDDR ECC. E' in pratica un FX, con supporto multiprocessore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
capito tutto grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
un dual opteron in quel case è da sbavo incontrollabile...ottimo quel sistema di heat pipe..potrebbero farlo anche nei desktop normali..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Ma qualche info sui tempi di uscita sul mercato? Giusto per capire anche quando avremo la possibilità di leggere qualche test (sopratutto in termini di temperature e calore).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lecco
|
non dimentichiamo linux: l'unico che permette già di sfruttare sia la doppia cpu sia i 64bit!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nettuno RM
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
domanda of topic
volevo sapere se l'athlon xp si può mettere in con dual e se si quant perde rispetto all'mp montato nella stessa configurazione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
domanda of topic
volevo sapere se l'athlon xp si può mettere in dual processor e se si quanto perde rispetto all'mp montato nella stessa configurazione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no, l'xp e' solo mono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ottimo barebone, ma lo slot pci dovevano lasciarlo!
![]() Se io oggi voglio installare una creative sbaudigy 2 platinium non posso!! ![]() E non e' assolutamente corretto da parte di shuttle perche' la scheda in questione e' del 2004!!!! ![]() ![]() Io per protesta non lo farei comprare a nessuno, nonostante ami tantissimo i barebone shuttle!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ah, poi ci sono i soliti Linux, BSD, ...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.