|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi succede una cosa strana!!!
Ciao a tutti
Mentre utilizzo il computer mi succede una cosa molto strana, all'improvviso i caratteri del mio schermo si trasformano in caratteri molto strani illeggibili guardate il file allegato: Che problema è??? Dipende dalla scheda grafica o da windows? Grazie Ciao
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: alessandria
|
ogni tanto capita anche a me... devo riavviare altrimenti non c'è verso... secondo me potrebbe essere la scyheda video ma aspetto anche altre opinioni più illustri....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Boh
Forse il tuo PC ha fatto un corso di arabo.
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Credo sia un problema di scheda grafica anche perchè certe volte mi si blocca il pc schiaccio il pulsante reset e mi viene la finestrella con scritto che il sistema ha avuto un problema con la scheda grafica Radeon 9100.
Essendo ancora in garanzia faccio bene a portarla dal rivenditore??? Grazie Ciao Ah dimenticavo ho provato a reistallare i driver della scheda ma la situazione è peggiorata adesso le finestre si aprono lentamente e le pagine web scorrono lentamente.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.