|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Chi di voi è donatore di sangue?
Chi di voi è donatore abituale di sangue?
Da quanto tempo? A che associazione fate capo (Avis, interna di un ospedale,...)?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Re: Chi di voi è donatore di sangue?
Quote:
![]() Avis of course ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
anche io sono un donatore di SAngue, vorrei informarmi per la donazione del midollo ma ho un pelino di paura
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sono troppo givane purtroppo. ma fra 3 mesi inizio. Finalmente...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
io!!!!
Associazione donatori di sangue pro bambino microcitemico c/o ospedale di taranto
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Avis...da circa un annetto. Rinunciare (in parte) a un sabato sera ogni 3 mesi per fare del bene mi pare un sacrificio più che ricompensato [la mia sezione fa sempre le donazioni la domenica mattina e prima della donazione bisogna non bere/mangiare dalla mezzanotte e tornare non tardi per motivi di pressione)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Eccomi. Non faccio parte di qualche associazione in particolare (almeno credo...), vado alla croce rossa e dono, 2 volte l'anno.
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Anche
io!!!
Generalmente dono in una emoteca mobile che fa capo all'Avis.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Avis da giugno 2002. Anche Admo e Aido.
x Mavel e aristotele iscrivetevi all'Avis o a una associazione simile: sarete sotto costante controllo medico e se avete problemi sapete a chi rivolgervi. 3D Simile che ho aperto qualche tempo fa... ovviamente finito nel dimenticatoio.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
..
Quote:
In effetti hai ragione, ci aveo già pensato e credo che provvederò al più presto!!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Anch'io all' AVIS da 4 anni, 2 volte l'anno.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Angri - Milano
|
anche io sono donatore
AVIS da 2 anni ogni 3 mesi. La prossima il 20 marzo.
Siamo eredi del nostro passato, il futuro è l'unica possibilità di rinascita. XBOXGamerTAG:nightwish78 Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Chi di voi è donatore di sangue?
Quote:
donatore dal 2000 in seguito alla leucemia di una amica di famiglia... dono 4 volte all'anno per l'associazione dell'Ospedale San Carlo a Milano che lo usa internamente... se non mi presento mi chiamano subito perchè io mio gruppo, è compatibile con tutto il gruppo "0" mentre può ricevere solo da uno uguale... è un piccolo gesto che aiuta concretamente, non costa nulla (scrocco pure la colazione) e ti aiuta a tenerti sotto controllo Ultima modifica di bombardax : 15-03-2004 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ci sono anche io
![]() donatore AVIS da 12 anni (anche se negli ultimi 3 ho donato pochissimo per problemi vari... ora dovrei poter riprendere regolamente ![]() iscritto anche all'ADMO e favorevole alla donazione di organi anche se non sono iscritto all'AIDO (più che altro per mancanza di tempo e perchè la trovo una cosa meno *necessaria*... anche in presenza di un parere favorevole all'espianto è cmq necessaria l'autorizzazione dei parenti più prossimi)
![]() |
#15 |
Member
Città: Milano
|
Donatore dal 1996, iscritto all'Avis.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io vorrei ma non posso, sono anemico
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
io proverei.... mio fratello è portatore sano di anemia mediterranea e dona regolarmente (senno' lo pestavo...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
non ho l'età per donare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Sempre ovviamente che la forma di anemia di cui soffri non sia davvero grave.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
no, non è grave, ma se non mangio almeno una bistecca al giorno mi gira la testa, avevo già chiesto a dei medici quelle volte che sono capitato in ospedale (incidente in macchina) e me lo hanno caldamente sconsigliato....
ho chiesto poi anche al mio medico curante e me l'ha sconsigliato pure lui, proverò a sentirne altri...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.