Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2004, 00:32   #1
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Splinter Cell: Pandora Tomorrow -Demo Single & Multy in settimana!!!

Ebbene si...o almeno e' quello che si capisce leggendo una recente Notizia su Gamershell.

"A few hours after the news regarding the gold master status (story) for Tom Clancy's Splinter Cell Pandora Tomorrow (PC, Xbox, and Game Boy Advance versions), Ubi Soft has announced on the official website of this upcoming multiplatform stealth action game that two demos (single- and multiplayer) are expected this week."

Colgo l'occasione per comunicarvi che la data d'uscita per la versione PC e' prevista per il primo d'Aprile (e speriamo che non sia uno scherzo! )
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 01:18   #2
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8720
la data , vista la mia simpatia verso Ubisoft nn è una delle più ben-auguranti....


cmq spero davvero che stavolta riescano davvero a sorprendermi....anche se già con SC a trama lo avevano già fatto , ma per il resto!!

son davvero curioso!!
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 05:58   #3
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
lol! e ritieni la trama del primo SC degna di stupore? io l'ho trovata piatta e mal narrata....mi ha preso moooolto poco

cmq imho.....de gustibus..pax et bonum e chi più ne ha più ne metta!
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 06:02   #4
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
LA notizia è riportata sul sito ufficiale di SC; verranno rilasciate 2 demo: la single prima e subito dopo la multy


Quote:
03.15.2004
The PC Demos Are Coming!

The Splinter Cell Pandora Tomorrow single-player and multi-player demos for the PC are coming this week!

Check in here often to get the latest on the status of the single-player and multi-player demos for Splinter Cell Pandora Tomorrow for your PC. Ubisoft is set to release the single-player demo in the coming days and the multi-player demo shortly after that. Stay tuned!
http://www.splintercell.com/us/
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 06:04   #5
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
son proprio curioso di vedere come implementano il multy.......io mica l'ho capito!!
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 09:08   #6
Mostro!!
Senior Member
 
L'Avatar di Mostro!!
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
son proprio curioso di vedere come implementano il multy.......io mica l'ho capito!!
Tu basta che spari a casaccio........semplice no.........



Attendo con ansia la demo
__________________
oramai non gioco più a un c...
Mostro!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 09:47   #7
royal
Senior Member
 
L'Avatar di royal
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Messaggi: 4223
VIENI!
__________________
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me)

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 09:51   #8
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8720
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
lol! e ritieni la trama del primo SC degna di stupore? io l'ho trovata piatta e mal narrata....mi ha preso moooolto poco

cmq imho.....de gustibus..pax et bonum e chi più ne ha più ne metta!
no no aspetta nessuno stupore , ma sinceramente , l'anno scorso seguivo poco il mondo dei giochi per PC , e prendermi è splinter cell stata una gradevole sorpresa perchè oltre che essere un bel gioco a vedersi (al di là di tutti i bug detti e ridetti) aveva anche una trama quanto più interessante......anche se come hai detto un po' piattina!
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 10:17   #9
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3346
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
son proprio curioso di vedere come implementano il multy.......io mica l'ho capito!!
Da quello che ho capito, mi pare un buon sistema, ma ho qualche perplessità!

Praticamente gli "infiltratori" (il Sam Fischer della situazione) giocherà nella classica visuale in terza persona ... questi, dovranno infiltrarsi, ad esempio, per prelevare qualcosa di imporatante...
Le "guardie" (poliziotti, nemici o come preferite) giocheranno con una visuale in prima persona, come in un classico FPS! ... questi dovranno proteggere e difendere un qualcosa, evitando infiltrazioni nemiche...

Le "guardie", contrariamente agli "infiltrati", non avranno visori notturni o termici, ma saranno dotati di una luce (torcia) che illumina (credo in maniera piuttosto limitata) il punto in cui questi sono rivolti. Quindi spostando il mouse, sposterete lo sguardo e l'illuminazione dove vorrete voi! Ovviamente nelle zone buie e prive di luce, perchè in luoghi illuminati non ce ne sarà di bisogno.

Le "guardie" saranno avvantaggiante alla luce, gli "infiltrati" nel buio, nella notte!


La mia perplessità consiste nel fatto che le "guardie" gestite da una persona non sono come quelle gestite dall'intelligenza artificiale... in Splinter Cell le "guardie" sono ben più lente e tendono a camminare sempre sullo stesso percorso guardando sempre avanti...
Una "guardia" mossa da un videogiocatore è molto più rapida ed imprevedibile... muovendo il mouse ci guarderemo sempre attorno, magari girandoci spesso su noi stessi e la vita degli "infiltrati" sarà molto più dura!

Immaginate il Sam Ficher di turno che spara ad un nemico facendo rumore! Se nelle vicinaze ci dovrebbero essere dei "colleghi" del cadavere, questi non ci metteranno molto a trovare l'assassino! Le "guardie" gestite dal pc fanno un coltrollo "superficiale" e dopo alcuni secondi si dimenticano dell'accaduto, le "guardie" gestite dal videogiocatore faranno ben altro!


Sinceramente non so cosa si possa fare per aggevolare gli "infiltrati" (bilanciando il più possibile la giocabilità dei due "schieramenti")... magari una torcia per le "guardie" con illuminazione molto ridotta e limitata, oppure ampi spazi privi d'illuminazione e pieni di possibili nascondigli... non saprei!
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 16-03-2004 alle 10:25.
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 10:43   #10
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Le "guardie", contrariamente agli "infiltrati", non avranno visori notturni o termici, ma saranno dotati di una luce (torcia)
Devo assumere che non hai visto il video multiplayer se affermi cio'...Perche' in quel video, si vede che le guardie hanno ben piu' della sola torcia...hanno un visore ad infrarossi, un visore a rilevazione di calore e anche un'altro sensore a visione magnetica o roba simile.
Cmq da quello che ho potuto vedere nella demo, non mi sembra che siano cosi' squilibrati i due schieramenti, sopratutto perche' i ladruncoli possono strisciare silenziosamente nelle ombre e non farsi scorgere per poi attaccare il nemico alle spalle...e quando la guardia e' presa alle spalle fra la morsa delle braccia di Fisher non puo' muoversi e deve solo sperare che il suo compagno venga in soccorso...Non vedo perche' i ladruncoli possano essere svantaggiati, anche perche' saranno equipaggiati di armi di stordimento (dal trailer non sembra che i Sam Fisher siano capaci di uccidere, ma solo di stordire temporaneamente, al contrario delle guardie). Certo le guardie hanno un bel po' di visuali, ma se vengono prese alle spalle o dall'alto sono spacciate...non dimenticatevi che Sam Fisher puo' arrampicarsi quasi dappertutto e ha l'ambiente dalla sua parte...al contrario i soldati possono solo camminare e sparare come in un comune fps.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 10:56   #11
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Piccola annotazione: la visuale in terza persona dei ladri non dovrebbe avvantaggiarli? Sappiamo bene che uno dei vantaggi di questo tipo d'inquadratura consiste nel poter scorgere il nemico senza bisogno di sporgersi dagli angoli; basta in questi casi ruotare la telecamera una volta che si è in prossimità di un angolo (o di una porta), cosa che non è possibile fare in soggettiva.

Non dovrebbe essere una sfida impari, da questo punto di vista?
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 11:32   #12
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3346
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Devo assumere che non hai visto il video multiplayer se affermi cio'...Perche' in quel video, si vede che le guardie hanno ben piu' della sola torcia...hanno un visore ad infrarossi, un visore a rilevazione di calore e anche un'altro sensore a visione magnetica o roba simile.
Cmq da quello che ho potuto vedere nella demo, non mi sembra che siano cosi' squilibrati i due schieramenti, sopratutto perche' i ladruncoli possono strisciare silenziosamente nelle ombre e non farsi scorgere per poi attaccare il nemico alle spalle...e quando la guardia e' presa alle spalle fra la morsa delle braccia di Fisher non puo' muoversi e deve solo sperare che il suo compagno venga in soccorso...Non vedo perche' i ladruncoli possano essere svantaggiati, anche perche' saranno equipaggiati di armi di stordimento (dal trailer non sembra che i Sam Fisher siano capaci di uccidere, ma solo di stordire temporaneamente, al contrario delle guardie). Certo le guardie hanno un bel po' di visuali, ma se vengono prese alle spalle o dall'alto sono spacciate...non dimenticatevi che Sam Fisher puo' arrampicarsi quasi dappertutto e ha l'ambiente dalla sua parte...al contrario i soldati possono solo camminare e sparare come in un comune fps.
Io infatti ho scritto da quello che ho capito...

Ma poichè tu sei più informato di me, non posso che crederti...

Però quello che dici non fa altro che alimentare ancora di più la mia perplessità.
Mi dici che vantaggi può darti l'oscurità se il tuo nemico ha un visore notturno o termico?

E poi un conto e prendere di spalle un nemico gestito dal pc, un conto uno gestito da un videogiocatore... questo non starà mica fermo con le spalle scoperte ad aspettare che il primo Sam Fisher di turno lo afferri da dietro! Io impersonando una "guardia" non starei un secondo fermo, mi muoverei di continuo e mi guarderei sempre le spalle girandomi su me stesso, e chiaramente starei attento in posti in cui potrebbe nascondersi qualcuno sopra la mia testa. Il pc non alza mai lo sguardo, io lo farei spesso e specie in determinati posti... magari in caso di abbondanza di munizioni potrei anche (per assurdo) sparare un colpo nel buio per maggiore sicurezza.
Ricordati che le "guardie" possono agire tranquillamente facendo rumore e con la massima velocità, la spia invece, se non vuole fare rumore, per evitare di farsi scoprire, e vuole prenderti alle spalle, deve agire con la massima delicatezza e molto lentamente...

Ma ripeto, se ho il visore notturno o termico che deve fare l'infiltrato?


IMPORTANTE: ci tengo a dire che sono convito che tutto sarà giustamente bilanciato e su questo non ho dubbi (altrimenti che gioco sarebbe?), la mia perplessità sta nel come questo possa essere possibile!
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 16-03-2004 alle 11:39.
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 11:33   #13
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14064
Quote:
Originariamente inviato da seccio
no no aspetta nessuno stupore , ma sinceramente , l'anno scorso seguivo poco il mondo dei giochi per PC , e prendermi è splinter cell stata una gradevole sorpresa perchè oltre che essere un bel gioco a vedersi (al di là di tutti i bug detti e ridetti) aveva anche una trama quanto più interessante......anche se come hai detto un po' piattina!
per me la trama era penosa, era meglio se lasciavano i livelli senza un perche'... magari prova a giocare a mgs per vedere una trama fatta bene.

per il discorso del multy, trovo l'impostazione veramente innovativa e potrebbe essere molto divertente se sviluppata bene! ma purtroppo gli sviluppatori nn hanno pensato che questa impostazione di gioco (che ripeto e' molto bella) e' del tutto inutilizzabile in internet, perche' appena esce il primo wallhack (e credo dopo pochi giorni) il gioco diventera' del tutto ingiocabile
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 13:13   #14
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5988
se volete una trama fantastica imho Metal Gear Solid 2: Substance
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 14:10   #15
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8720
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
per me la trama era penosa, era meglio se lasciavano i livelli senza un perche'... magari prova a giocare a mgs per vedere una trama fatta bene.
nn credo di aver bisogno di consigli su trame......mi appassiono ai giochi specialmente per la trama , nn a caso sono un patito della LoK....che in quanto a trama è una spanna sopra a tutti....

ma perchè nn citare anche Vampire, Mafia , Maxpayne ....

nn considero SC da oscar (mi appassiono alle trame , ma è anche vero che SC nn l'ho nemmeno finito) ...ma sempre meglio di tutto il pattume che ultimamente gira fra i vari giochi...
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 17:07   #16
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23923
A me invece la trama di SC è sembrata molto più plausibile delle solite giapponesate dei vari MGS...
Senza poi parlare della qualità del gioco...

P.S. Ma Pandoea Tomorrow non doveva uscire il 25 marzo in contemporanea in tutto il mondo ?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 16-03-2004 alle 17:09.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 17:42   #17
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
P.S. Ma Pandoea Tomorrow non doveva uscire il 25 marzo in contemporanea in tutto il mondo ?
Per x-bozz e Gameboy Advance esce il 25 Marzo, per PC 1 Aprile... E poi dicono che alla Ubi non hanno senso dell'umorismo.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 19:16   #18
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12804
vedremo come sara'...
pero' io il primo Splinter non l'ho finito...
sinceramente tanta grafica ma mi diceva poco...( allo stesso passo di max payne1-2, tanto osannati da molti ma sicuramente non da me, anche se quest'ultimi li ho finiti )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 20:05   #19
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23923
Io SC l' ho amato perchè oltre ad una grafica di ottimo livello proponeva un gameplay intelligente e ragionato, qualcosa di diverso dai classici sparatutto, ma qualcosa diverso anche dai classici strategici in stile R. Six o Ghost recon, dove il lavoro di squadra è indispensabile.
Esclusi i GDR... preferisco avere un solo personaggio da gestire.
SC aveva quel giusto mix tra esplorazione, strategia e accoppaggio che mi spingevano ad andare avanti nel silenzio...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2004, 09:57   #20
royal
Senior Member
 
L'Avatar di royal
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Messaggi: 4223
quando giocavo SC ero un uomo (ma va?!) FELICE!

VOGLIO VIVERE DI NUOVO QUEI MOMENTI DI GODIMENTO ESTREMO!
__________________
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me)

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v